Orienta Spa, filiale di Milano Giotto, ricerca per azienda multinazionale un/a:
SERVICE SALES EMPLOYEE per amministrazione vendite nel dipartimento Service.
La risorsa si occuperà della gestione dei processi amministrativi e di back office verso il cliente, contestuali alla vendita del servizio.
Principali attività:
Aggiornare il flusso informativo dei dati a sistema: gestione dell'anagrafica cliente, registrazione dei contratti, riconciliazione dei dati tra WFM (Work Force Management) e SAP R3 per le attività di manutenzione ed installazione dei prodotti svolte sul campo dal centro di assistenza/tecnico diretto e per le parti di ricambio necessarie.
Monitorare lo scaduto del cliente e sollecitare il recupero del credito in collaborazione con i Service Area Manager ed il Credit Control.
Predisporre in autonomia ed in maniera preventiva le offerte di rinnovo dei contratti di manutenzione ordinaria, interfacciandosi con i Service Area Manager
Emettere note credito o debito relative ad interventi di manutenzione o installazione, su segnalazione diretta del Cliente o del dipartimento Finance.
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di 2/3 anni, inglese almeno B1, gradita provenienza da aziende strutturate specializzate in servizi di manutenzione
Buon utilizzo di SAP e di Excel
Si offre contratto di 1 anno in somministrazione, ral da definire.
Orario: full time 9/18 dal lunedì al venerdì
Sede: Milano sud (raggiungibile anche con i mezzi).
Si richiede la conoscenza del SAP Modulo SD
Candidati per questo lavoro →
SERVICE SALES EMPLOYEE per amministrazione vendite nel dipartimento Service.
La risorsa si occuperà della gestione dei processi amministrativi e di back office verso il cliente, contestuali alla vendita del servizio.
Principali attività:
Aggiornare il flusso informativo dei dati a sistema: gestione dell'anagrafica cliente, registrazione dei contratti, riconciliazione dei dati tra WFM (Work Force Management) e SAP R3 per le attività di manutenzione ed installazione dei prodotti svolte sul campo dal centro di assistenza/tecnico diretto e per le parti di ricambio necessarie.
Monitorare lo scaduto del cliente e sollecitare il recupero del credito in collaborazione con i Service Area Manager ed il Credit Control.
Predisporre in autonomia ed in maniera preventiva le offerte di rinnovo dei contratti di manutenzione ordinaria, interfacciandosi con i Service Area Manager
Emettere note credito o debito relative ad interventi di manutenzione o installazione, su segnalazione diretta del Cliente o del dipartimento Finance.
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo di 2/3 anni, inglese almeno B1, gradita provenienza da aziende strutturate specializzate in servizi di manutenzione
Buon utilizzo di SAP e di Excel
Si offre contratto di 1 anno in somministrazione, ral da definire.
Orario: full time 9/18 dal lunedì al venerdì
Sede: Milano sud (raggiungibile anche con i mezzi).
Si richiede la conoscenza del SAP Modulo SD