Servicedesk/Helpdesk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Relizont S.p.A.
Data annuncio: 25/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Relizont S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore IT nella zona di Milano ServiceDesk/Helpdesk
La risorsa si occuperà di:
attività di supporto tecnico al cliente in merito a problematiche lato software (es. Java, Struts, Spring, Soap, Rest, Javascript)
attività di supporto tecnico al cliente in merito a problematiche lato sistemistico (es. Windows, Unix)
attività di troubleshooting
attività di aggiornamento della documentazione operativa
attività di apertura e chiusura degli incidenti
Sono richieste conoscenza in ambito bancario/assicurativo
Si richiede:
Diploma o Laurea in discipline scientifiche o informatiche
Buona conoscenza di Java, SQL, Unix, Windows
Esperienza in attività di ticketing
CANDIDATI per questa e future offerte in relizont.com.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Tutti gli annunci di ricerca da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi (L.903/77), informativa sul trattamento dati (D.Lgs 196/03) presente in filiale e nel sito www.relizont.com

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento