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Adecco Filiale di Paderno Dugnano, ricerca per azienda cliente di Paderno Dugnano:
- 1 Segretaria Amministrativa Junior part-time 6 ore
La risorsa si occuperà di gestione della posta elettronica e smistamento mail, supporto all'amministrazione del personale e all'ufficio acquisti.
Requisiti richiesti:
- diploma di maturità
- esperienza di 6 mesi in attività impiegatizie (anche in stage)
- disponibilità immediata al lavoro per un contratto di sostituzione maternità fino a gennaio
Si offre contratto iniziale di 2/3 mesi + proroghe per sostituzione maternità fino a gennaio 2024 - CCNL metalmeccanico
Orario di lavoro part time 30 ore settimanali dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 16 dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Paderno Dugnano (MI)
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: INDUSTRIA MANIFATTURIERA
Città: Paderno Dugnano (Milano)
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Segreteria - Gestione agenda
- Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali
- Segreteria - Organizzazione viaggi
- Segreteria - Accoglienza
- Word Processor - Elaborazione testi - Word
- Fogli di calcolo / elettronici - Excel
- Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
- Segreteria - Gestione archivio
- Vendita - Compilazione documenti commerciali
- Banca - Ricezione ordini dal front office
Disponibilità oraria:
- Part Time mattino
- Part Time pomeriggio