Sistemista/Help Desk

Settore: It E Media / Altro / Sistemista
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 18/04/2024
Sede di lavoro: Milano

Consultant Adecco Italia SpA, per un'azienda specializzata in servizi ICT sita a Rozzano, ricerca:

N.1 HELP DESK o SISTEMISTA

La risorsa, al riporto dei sistemi informativi, dovrà svolgere un ruolo di Sistemista/Help desk, supportando i colleghi in termini di assistenza informatica, assistenza tecnica, configurazione pc, sviluppo soluzioni, assistenza da remoto ed assistenza on-site. 




Si richiede :
• Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft Client/Server e Linux;
• Buona conoscenza dei protocolli SMTP, POP, IMAP e DNS;
• Buona conoscenza a livello sistemistico delle reti locali e protocollo TCP/IP;
• Conoscenze di base su tecnologie di virtualizzazione (Xen e VMware), sui sistemi operativi Linux/Unix e sui Database SQL/MySQL (esecuzione query).




Completano il profilo :
• Esperienza nello svolgimento di mansioni analoghe in aziende di consulenza IT nel settore;
• Capacità di problem solving/troubleshooting, buone capacità relazionali e team working;
• Disponibilità a brevi trasferte in Italia e all’estero;
• Patente di guida B;
• Discreta conoscenza della lingua inglese.




L’inquadramento iniziale e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza del candidato.




I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy. (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Candidati per questo lavoro
Partner: