Sistemista Microsoft Senior
Fornitura di una risorsa senior per attività sistemistica Microsoft orientata all'Incident Management, Change Management e Project Management; la persona selezionata dovrà erogare servizi sistemistici di secondo e terzo livello per cliente in contesto internazionale.
Caratteristiche necessarie:
Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione di progetti in ambienti complessi (VMWare, Active Directory, Azure, Office365)
Capacità di dialogare in autonomia con il cliente e gli altri enti sistemistici
Capacità di gestione delle priorità e delle criticità
Inglese fluente
Descrizione attività
Supporto sistemistico di 2° e 3° livello.
Gestione delle richieste di attività sistemistiche, risoluzione degli incident e dei problem
Gestione di progetti in ambito infrastrutturale.
Tecnologie richieste
Microsoft Windows Server 2012, 2016 e 2019
Active Directory
Exchange Online
VMWare Vsphere 6.5 e 6.7.
Azure.Microsoft SCCM.
Gradita la conoscenza di VDI Horizon
Gradita conoscenza di Papercut
Gradita conoscenza di Cisco WebEx
Conoscenza delle procedure di incident management, change management e problem management
Altre indicazioni
Disponibile alla reperibilità a turnazione 1 settimana/mese.
Preferibile esperienza pregressa in contesti di erogazione di servizi.
Skill
Windows Server 2012, 2016 e 2019
VMWare VSphere 6.0, 6.5 e 6.7
Windows Active Directory, DNS, DHCP, File Server
ADFS e AD Connect
Microsoft SCCM 2012 e Current Brench
Gestione del patching dei server Windows
Public Key Infrastructure
Gestione autonoma del ciclo di vita dei certificati e delle policy di autoenrollment
VDI Horizon
Microsoft DFS
Gestione di file server basati su tecnologia Microsoft DFS
I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO INSERITI NEL GDL NEL CORSO DEL MESE DI OTTOBRE, PER POI EROGARE IL SERVIZIO A REGIME A PARTIRE DAL 1° NOVEMBRE 2020
Sede di lavoro PONT SAINT MARTIN , TORINO o ASSAGO(MI) (SEDI ENG) con possibilità di operare in smart-working per 2-3 giorni alla settimana
Disponibilità da OTTOBRE 2020
Candidati per questo lavoro →
Fornitura di una risorsa senior per attività sistemistica Microsoft orientata all'Incident Management, Change Management e Project Management; la persona selezionata dovrà erogare servizi sistemistici di secondo e terzo livello per cliente in contesto internazionale.
Caratteristiche necessarie:
Spiccata attitudine al problem solving e alla gestione di progetti in ambienti complessi (VMWare, Active Directory, Azure, Office365)
Capacità di dialogare in autonomia con il cliente e gli altri enti sistemistici
Capacità di gestione delle priorità e delle criticità
Inglese fluente
Descrizione attività
Supporto sistemistico di 2° e 3° livello.
Gestione delle richieste di attività sistemistiche, risoluzione degli incident e dei problem
Gestione di progetti in ambito infrastrutturale.
Tecnologie richieste
Microsoft Windows Server 2012, 2016 e 2019
Active Directory
Exchange Online
VMWare Vsphere 6.5 e 6.7.
Azure.Microsoft SCCM.
Gradita la conoscenza di VDI Horizon
Gradita conoscenza di Papercut
Gradita conoscenza di Cisco WebEx
Conoscenza delle procedure di incident management, change management e problem management
Altre indicazioni
Disponibile alla reperibilità a turnazione 1 settimana/mese.
Preferibile esperienza pregressa in contesti di erogazione di servizi.
Skill
Windows Server 2012, 2016 e 2019
VMWare VSphere 6.0, 6.5 e 6.7
Windows Active Directory, DNS, DHCP, File Server
ADFS e AD Connect
Microsoft SCCM 2012 e Current Brench
Gestione del patching dei server Windows
Public Key Infrastructure
Gestione autonoma del ciclo di vita dei certificati e delle policy di autoenrollment
VDI Horizon
Microsoft DFS
Gestione di file server basati su tecnologia Microsoft DFS
I CANDIDATI SELEZIONATI VERRANNO INSERITI NEL GDL NEL CORSO DEL MESE DI OTTOBRE, PER POI EROGARE IL SERVIZIO A REGIME A PARTIRE DAL 1° NOVEMBRE 2020
Sede di lavoro PONT SAINT MARTIN , TORINO o ASSAGO(MI) (SEDI ENG) con possibilità di operare in smart-working per 2-3 giorni alla settimana
Disponibilità da OTTOBRE 2020