La risorsa selezionata si occuperà in particolare di supporto sistemistico di primo livello presso un primario cliente ambito system integration.
L’attività si svolge all’interno di un team di lavoro che opera in presidio H24 con turnazione ciclica (durata turno: 8 ore), con risoluzioni delle problematiche (segnalate tramite sistema di Trouble Ticket Management) su piattaforme Unix e Windows.
Profilo
Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche, ha maturato almeno 1 anno di esperienza in contesti e posizione analoghi.
Ha inoltre una buona conoscenza della lingua inglese ed ottime doti di analisi e problem solving.
Competenze minime
Background tecnico derivante dal percorso di studi
Conoscenza della lingua Inglese
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza sistemi Unix e Windows (client\server)
Conoscenze ambienti VMware
Conoscenza Web Server e Application Server
Conoscenza protocolli di comunicazione
Precedenti esperienze lavorative in ambiti similari
Valutiamo positivamente
Conoscenza ITIL
Conoscenza strumenti di ticketing (Remedy, OTRS, CA Service Desk, ecc.)
Capacità di eseguire rilasci applicativi su sistemi in produzione
Il profilo del candidato prevede inoltre:
Flessibilità e capacità di lavorare in un team
Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, sia per livelli di conoscenze che per ruolo all’interno dell’organizzazione aziendale
Capacità di gestire situazioni stressanti
Sede di lavoro: Milano Sud e Settimo Milanese
Orario di lavoro: turni h24 da 8 ore (mediamente 16 turni al mese), reperibilità.
Candidati per questo lavoro →
L’attività si svolge all’interno di un team di lavoro che opera in presidio H24 con turnazione ciclica (durata turno: 8 ore), con risoluzioni delle problematiche (segnalate tramite sistema di Trouble Ticket Management) su piattaforme Unix e Windows.
Profilo
Il candidato ideale è diplomato o laureato in discipline tecnico-scientifiche, ha maturato almeno 1 anno di esperienza in contesti e posizione analoghi.
Ha inoltre una buona conoscenza della lingua inglese ed ottime doti di analisi e problem solving.
Competenze minime
Background tecnico derivante dal percorso di studi
Conoscenza della lingua Inglese
Conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza sistemi Unix e Windows (client\server)
Conoscenze ambienti VMware
Conoscenza Web Server e Application Server
Conoscenza protocolli di comunicazione
Precedenti esperienze lavorative in ambiti similari
Valutiamo positivamente
Conoscenza ITIL
Conoscenza strumenti di ticketing (Remedy, OTRS, CA Service Desk, ecc.)
Capacità di eseguire rilasci applicativi su sistemi in produzione
Il profilo del candidato prevede inoltre:
Flessibilità e capacità di lavorare in un team
Capacità di relazionarsi con interlocutori differenti, sia per livelli di conoscenze che per ruolo all’interno dell’organizzazione aziendale
Capacità di gestire situazioni stressanti
Sede di lavoro: Milano Sud e Settimo Milanese
Orario di lavoro: turni h24 da 8 ore (mediamente 16 turni al mese), reperibilità.