Professionalità:
- Almeno 5 anni di esperienza nella funzione;
- Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.
Ruolo: in qualità di specialista di prodotto o di tematica, esegue tutte le attività richieste nell'ambito del Centro di Competenza di appartenenza. Tra queste sono incluse le attività di gestione ordinaria, l'esecuzione o il supporto in tutte le fasi di lavorazione (sviluppo, test, deploy, configurazione, etc.) dei servizi nuovi e/o modificati e viene ingaggiato principalmente per l'evasione e il supporto in attività che richiedono competenze specialistiche a media ed elevata criticità.
Lo specialista deve conoscere prodotti ITSM che si occupano di:
- tool di trouble ticketing
- tool di monitoraggio sistemistico e applicativo
- tool di monitoraggio delle performance
- tool di CMDB
- tool di asset management
E' gradita la conoscenza di piattaforme Microfocus Remedy ISTM o Service Now.
Attività proposta:
Lo specialista dovrà supportare in tutto il ciclo di vita dell'applicazione: installazione, configurazione, upgrade.
Dovrà supportare le integrazioni tra le varie piattaforme e la gestione quotidiana per garantire il corretto funzionamento, inclusi incident, problem, change management.
Dovrà supportare nell'evoluzione della piattaforma, consigliando il cliente la roadmap da intraprendere.
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- Almeno 5 anni di esperienza nella funzione;
- Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata.
Ruolo: in qualità di specialista di prodotto o di tematica, esegue tutte le attività richieste nell'ambito del Centro di Competenza di appartenenza. Tra queste sono incluse le attività di gestione ordinaria, l'esecuzione o il supporto in tutte le fasi di lavorazione (sviluppo, test, deploy, configurazione, etc.) dei servizi nuovi e/o modificati e viene ingaggiato principalmente per l'evasione e il supporto in attività che richiedono competenze specialistiche a media ed elevata criticità.
Lo specialista deve conoscere prodotti ITSM che si occupano di:
- tool di trouble ticketing
- tool di monitoraggio sistemistico e applicativo
- tool di monitoraggio delle performance
- tool di CMDB
- tool di asset management
E' gradita la conoscenza di piattaforme Microfocus Remedy ISTM o Service Now.
Attività proposta:
Lo specialista dovrà supportare in tutto il ciclo di vita dell'applicazione: installazione, configurazione, upgrade.
Dovrà supportare le integrazioni tra le varie piattaforme e la gestione quotidiana per garantire il corretto funzionamento, inclusi incident, problem, change management.
Dovrà supportare nell'evoluzione della piattaforma, consigliando il cliente la roadmap da intraprendere.