SPECIALISTA SERVICE DESK SECONDO LIVELLO

Settore: / Information Technology /
Azienda: BETA 80 GROUP
Data annuncio: 18/01/2020
Sede di lavoro: Milano
L’attività si svolge all’interno del Service Desk di un importante gruppo ospedaliero italiano.

L’operatore scelto verrà inserito in questo contesto, con l’obiettivo di rafforzare la nostra capacità di prendere in carico e risolvere le problematiche che si presentano.

Desideriamo entrare in contatto con candidati diplomati/laureati in discipline tecnico-scientifiche che abbiano maturato almeno 5 anni di esperienza in contesti e posizione analoghi.

Requisiti

·        Competenze approfondite nella gestione di sistemi Windows client/server e Active Directory. A titolo esemplificativo e non esaustivo: creazione e applicazione di policy, gestione server di stampa, antivirus distribuiti e virtualizzazione;

·        Gestione server di posta Exchange;

·        Conoscenza principali database e linguaggio SQL;

·        Conoscenza base di networking su reti LAN, MAN e WAN, hardware di rete (bridge, switch, router) e protocolli di rete (IP, TCP, UDP, SNMP, RTP, DNS, DHCP, etc.);

·        Consolidata capacità di troubleshooting e analisi problematiche;

Saranno considerati requisiti preferenziali:

·        Conoscenza ITIL;

·        Conoscenza strumenti di ticketing (Remedy, OTRS, CA Service Desk, ecc.);

·        Conoscenza lingua inglese;

·        Analisi delle informazioni (file di LOG, grafici, segnalazioni puntuali);

·        Precedenti esperienze lavorative in ambiti ospedalieri;

Il candidato ideale è autonomo, flessibile e in grado di lavorare in un team; sa relazionarsi positivamente con diversi interlocutori adottando una comunicazione adeguata al fine di gestire situazioni stressanti.

Sede di lavoro: Milano

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