Adecco Credit & Banking seleziona per prestigiosa società finanziaria cliente
SPECIALISTI UFFICIO TECNICO – UFFICIO PROPERTY MANAGEMENT - Milano
Siamo alla ricerca di brillanti Diplomati / Laureati da inserire come Specialisti di Back Office per attività di gestione Immobiliare, per la creazione di un nuovo team da dedicare ai servizi di gestione amministrativa real estate.
Le risorse selezionate verranno inserita con un contratto iniziale di 6 mesi e avranno l'obiettivo della massimizzazione della redditività attraverso il controllo puntuale dei costi, il miglioramento del livello tecnico manutentivo, la gestione dei canoni di locazione, il tutto in accordo con la strategia di investimento immobiliare della Proprietà.
Sarà responsabile delle seguenti attività
espletamento e monitoraggio di tutte le attività riconducibili ai servizi tecnici immobiliari prestati dalla società, più in particolare:
- svolgimento e verifica di Due Diligence tecnico immobiliare;
- progettazione e ristrutturazione edilizia;
- gestione e istruttoria per pratiche edilizie, catastali, ASL, soprintendenza;
- certificazione energetica.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
Diploma preferibilmente di Geometra, Ragioneria o Perito
Laurea in Architettura, Ingegneria Edile
Preferibile Conoscenza della Normativa Urbanistica e Catastale,
Gradita esperienza sul campo riguardo ad istruttoria pratiche amministrative
Sede di lavoro: Milano
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, CCNL Commercio RAL 20/23K da valutare in base alla senioritybr />
Categoria Professionale: Progettisti / Design / Grafici
Settore: BANCARIO/ FINANZIARIO
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time
CCNL: Commercio
Livello: 5