Per l'ampliamento del nostro interno stiamo cercando una figura di stager da inserire nell'area amministrativa/segreteria
La candidata dovrebbe avere le seguente competenze:
Diploma in ragioneria o affini
discreta conoscenza della lingua inglese
preferibile pregressa esperienza anche breve in contesti piccoli o mediamente strutturati dove ha svolto attività di segreteria generale/e attività amministrative di base.
La candidata inserita all'interno di un team con due figure senior, vorremo che fosse formata durante il periodo di stage sulle attività che riportiamo di seguito secondo una ripartizione di 3 step in base all'ambito di competenza:
1) Step 1
Segreteria
-Gestione chiamate centralino
-Gestione e smistamento mail account posta aziendale
-elaborazione lettere/documenti su standard predisposti.
-Archivio
2) Step 2
Personale:
Collaborazione nella gestione dell'inserimento in azienda del personale:
-Gestione utenze gestionale dipendenti (attivazione utenza, inserimento, anagrafica, creazione/disattivazione account aziendale )
-Attivazione/disattivazione commesse dipendenti
-Monitoraggio compilazione report mensile.
-Consegna ticket dipendenti
3) Step 3
Ufficio Acquisti
- emissione ordini ( elaborazione ordini al fornitore su standard predisposti, monitoraggio consegna acquisti, verifica coerenza ordine con documento contabile)
-acquisto e conteggio ticket
- acquisto biglietti treni/aerei, prenotazioni alberghi. Gestione trasferte dipendenti, verifica note spese (verifica importi con scontrini allegati).
Candidati per questo lavoro →
La candidata dovrebbe avere le seguente competenze:
Diploma in ragioneria o affini
discreta conoscenza della lingua inglese
preferibile pregressa esperienza anche breve in contesti piccoli o mediamente strutturati dove ha svolto attività di segreteria generale/e attività amministrative di base.
La candidata inserita all'interno di un team con due figure senior, vorremo che fosse formata durante il periodo di stage sulle attività che riportiamo di seguito secondo una ripartizione di 3 step in base all'ambito di competenza:
1) Step 1
Segreteria
-Gestione chiamate centralino
-Gestione e smistamento mail account posta aziendale
-elaborazione lettere/documenti su standard predisposti.
-Archivio
2) Step 2
Personale:
Collaborazione nella gestione dell'inserimento in azienda del personale:
-Gestione utenze gestionale dipendenti (attivazione utenza, inserimento, anagrafica, creazione/disattivazione account aziendale )
-Attivazione/disattivazione commesse dipendenti
-Monitoraggio compilazione report mensile.
-Consegna ticket dipendenti
3) Step 3
Ufficio Acquisti
- emissione ordini ( elaborazione ordini al fornitore su standard predisposti, monitoraggio consegna acquisti, verifica coerenza ordine con documento contabile)
-acquisto e conteggio ticket
- acquisto biglietti treni/aerei, prenotazioni alberghi. Gestione trasferte dipendenti, verifica note spese (verifica importi con scontrini allegati).