STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE

Azienda: Orienta
Data annuncio: 15/07/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa, filiale di Milano Via Giotto 36, ricerca per importante azienda cliente leader nel trattamento delle acque un/una:
SUPPORTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE in possesso di un diploma tecnico/ professionale da inserire in stage. La risorsa, inserita nel team dedicato alla vendita ed assistenza di prodotti per il trattamento delle acque, risponderà direttamente alla persona dedicata al Back office e si occuperà di:
- Supportare i commerciali e l'assistenza clienti nella redazione delle offerte;
- Partecipare alla redazione delle offerte dei relativi consumabili e ricambi a listino ricevute via mail da agenti e/o commerciali e/o direttamente dai clienti;
- Compilare il registro interno delle offerte emesse ed archiviazione nella relativa cartella.
- Gestire l'anagrafica dei clienti;
- Partecipare alla ricezione degli ordini, al loro inserimento in software gestionali, ed aggiornamento del registro interno dell'avvenuta ricezione ordine;
- Partecipare alla creazione della conferma d‘ordine al cliente;
- Archiviare tutte le tipologie d'offerta, d'ordine, di conferme d'ordine e di contratti, anche attraverso l'utilizzo di software dedicati;
- Partecipare alla gestione dei reclami verso i nostri fornitori e/o ricevuti dai nostri clienti.
Si offre un'iniziale contratto in stage dalla durata di 6 mesi con rimborso spese di 700€ più buoni pasto.
Orario di lavoro: 08:30-9:00/17:30-18:00
Luogo di lavoro: Milano sud (zona Abbiategrasso).
Si richiede:
- Diploma tecnico/professionale (commerciale, industriale o geometri);
- Buon livello di inglese scritto e parlato;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Diponibilità immediata;
- Serietà, affidabilità, attitudine a lavorare in team.
- Diploma tecnico/professionale (commerciale, industriale o geometri);
- Buon livello di inglese scritto e parlato;
- Buona conoscenza del pacchetto office;
- Diponibilità immediatà;
- Serietà, affidabilità, attitudine a lavorare in team.
Candidati per questo lavoro