Stage back office commerciale con ottimo inglese ed Excel

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Logistica e Trasporti / Back Office
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 13/03/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Trezzano s/N ricerca per azienda di logistica in zona Buccinasco :
un/a STAGISTA per UFFICIO COMMERCIALE CON OTTIMO INGLESE ED EXCEL.
La risorsa sarà inserita nell'ufficio spedizioni, occupandosi di:

- Attività di gestione ordini
- inserimento ordini
- monitoraggio delle spese
- gestione reportistiche con Excel
- gestione ordini
- Gestione dei clienti esteri

Si richiede:
- Laurea
- Ottimo inglese
- Ottimo Excel ( utilizzo tabelle Pivot e cerca Vert)
- Disponibilità a lavorare in velocità ed in un contesto dinamico
- automunito

Si offre: contratto di stage di 6 mesi con possibilità di assunzione,
Retribuzione: 500 euro di rimborso spese. Orario 9-18 da lunedì a venerdì.

Disponibilità immediata

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Buccinasco (Milano)

Istruzione: •Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
Inglese•Parlato: Ottimo
•Scritto: Ottimo
•Comprensione: Ottimo

Competenze richieste: •Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo

Patenti: •B

Disponibilità oraria: •Full Time


l'informativa sulla privacy.



ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Categoria Professionale: Commerciale / Vendita

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Buccinasco (Milano)

Istruzione:
  • Laurea Triennale

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Competenze richieste:
  • Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Sufficiente

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Retribuzione: 500/Mensile

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento