Stage CLAIMS
Azienda: Aquerò S.r.l. s.u.
Data annuncio: 07/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Storica Azienda multinazionale alimentare per la propria sede di Assago ricerca:
CLAIMS STAGIAIRE
Vivere un’esperienza di stage con noi significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire il progetto formativo assegnato con alti livelli di autonomia e responsabilità.
Job Description:
Il tirocinante verrà inserito all’interno del Supply Chain department , con attività legate all’analisi ed alla risoluzione delle contestazioni per differenze sconti relative alla fatturazione aziendale.
Si relazionerà con i principali interlocutori (Sales, Finance) e questo permetterà sia di accrescere il business acumen sia di venire a contatto con l’organizzazione di una realtà Multinazionale.
Le principali attività su cui verterà il progetto di stage riguarderanno:
• L’inserimento della contestazione nel database
• L’analisi della contestazione cliente
• La definizione della contestazione
• L’elaborazione e l’analisi di reportistica ad hoc
Requisiti e caratteristiche richiesti:
• Laurea specialistica o Master
• Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici
• Capacità di analisi e pianificazione
• Orientamento al risultato
• Capacità di comunicazione e relazione
• Autonomia e teamwork
Durata e facilitazioni:
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time.
E' previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri.
CLAIMS STAGIAIRE
Vivere un’esperienza di stage con noi significa ricevere una formazione continua “sul campo” e gestire il progetto formativo assegnato con alti livelli di autonomia e responsabilità.
Job Description:
Il tirocinante verrà inserito all’interno del Supply Chain department , con attività legate all’analisi ed alla risoluzione delle contestazioni per differenze sconti relative alla fatturazione aziendale.
Si relazionerà con i principali interlocutori (Sales, Finance) e questo permetterà sia di accrescere il business acumen sia di venire a contatto con l’organizzazione di una realtà Multinazionale.
Le principali attività su cui verterà il progetto di stage riguarderanno:
• L’inserimento della contestazione nel database
• L’analisi della contestazione cliente
• La definizione della contestazione
• L’elaborazione e l’analisi di reportistica ad hoc
Requisiti e caratteristiche richiesti:
• Laurea specialistica o Master
• Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici
• Capacità di analisi e pianificazione
• Orientamento al risultato
• Capacità di comunicazione e relazione
• Autonomia e teamwork
Durata e facilitazioni:
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time.
E' previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri.
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Tecnico Installatore Trasfertista / Hofmann Services
- TECNICO DI PRODUZIONE JR SERVICE COGENERAZIONE T60A20625 / CPL CONCORDIA Soc. Coop.
- SENIOR SECURITY ENGINEER T49A15754 / S2E Srl
- REGULATORY AFFAIRS SPECIALIST / Hofmann Services
- Perito Elettromeccanico / Thr Management srl
- Operatore Contact Center Inbound_Bancario / Adecco Italia Spa
- Monitoring Expert / Relizont S.p.A.
- Kafka Expert / Relizont S.p.A.