STAGE customer care

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: Orienta
Data annuncio: 17/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta Spa ricerca per azienda che opera in campo automotive e fornisce servizi alle Compagnie assicurative, un/a
STAGISTA per attività di customer care e amministrative
Il candidato prescelto sarà inserito in un progetto formativo tale da consentire la conoscenza dei principali processi aziendali attraverso il metodo del training-on-the-job.
In particolare il progetto formativo verterà su:
Conoscenza dei dati: raccolta dei dati e utilizzo di un software per la gestione delle riparazioni veicoli;
Conoscenza del Cliente e del Fornitore: gestione della relazione con clienti e fornitori, come interfacciarsi con un cliente/fornitore telefonicamente e via mail, gestione delle informazioni e delle criticità;
Conoscenza amministrativa.
Requisiti richiesti:
Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore e che durante gli studi abbia già manifestato una certa attitudine alla organizzazione delle proprie attività; è importante che abbia una certa confidenza nell' utilizzo dei principali strumenti informatici; sia motivato nell'imparare e nel crescere.
Saranno valutati con ulteriore riguardo la passione per il mondo dei motori e piccole precedenti esperienze di attività a contatto con la clientela (call-center o back-office etc).
Si offre un periodo di stage di 6 mesi con un rimborso spese di 700€ e ticket restaurant di 7€.
La ricerca ha carattere di URGENZA.
Candidati per questo lavoro