Stage CUSTOMER SERVICE

Azienda: Aquerò S.r.l. s.u.
Data annuncio: 14/07/2018
Sede di lavoro: Milano
Importante società multinazionale del settore alimentare ricerca neolaureato/a per
STAGE nel CUSTOMER SERVICE
In possesso di una laurea specialistica, o di un master successivo al primo livello, in discipline economiche/ingegneria gestionale, il tirocinante verrà inserito all'interno della divisione Customer Service, dove svolgerà attività legate alla gestione degli ordini clienti.

Si relazionerà con i principali interlocutori (Demand Planning, Sales, Finance) e questo permetterà sia di accrescere il business acumen sia di venire a contatto con l'organizzazione di una realtà Multinazionale.
Principali mansioni:
- Inserimento ordini e sollecito consegne per comprendere il flusso order to cash
- Preparazione schede tecniche clienti
- Gestione ordini omaggio
- Analisi processo ordini omaggio e presentazione proposta di revisione
- Elaborazione di reportistica ad hoc
Caratteristiche aggiuntive richieste:
- Buona/ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Buona ottima conoscenza del pacchetto Office con la capacità di utilizzo di Excel avanzato
- Disponibilità immediata
La durata dello stage è di 6 (sei) mesi; il rimborso spese previsto è di EUR. 850,00 + buoni pasto giornalieri da EUR. 5,29.
Sede di lavoro Assago (MI)
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria candidatura rilasciando autorizzazione al trattamento dei dati personali (Privacy - GDPR - Regolamento UE 679/2016).
Candidati per questo lavoro