Stage Customer Service
Azienda: Orienta
Data annuncio: 09/02/2021
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA ricerca per azienda Multinazionale che produce e commercializza dispositivi medici in tutto il mondo:
un/a stagista da inserire all'interno dell'ufficio Customer&Tender Service.
Il candidato lavorerà nel team Customer&Tender Service, che vede la presenza di un Operation Leader e di 4 CS Representative.
In particolare sarà coinvolto, dopo un percorso di formazione nelle seguenti attività :
· Inserimento degli ordini domiciliari
· Preparazione reportistica ordini
· Collaborazione con il dipartimento Finance e Vendite per seguire la gestione degli ordini
· Supporto dell'ufficio Customer&Tender Service (data entry, reporting, interazione con clienti, etc).
Requisiti:
- Diploma tecnico-commerciale
- Carattere intraprendente e dinamico, sempre orientato alla positivitÃ
- Amante della tecnologia, con una buona conoscenza dei tool informatici e che abbia voglia di conoscere i gestionali SFDC e SAP
- Buone doti organizzative, precisione ed accuratezza
- Ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi.
Si offre un percorso di stage di 6 mesi con possibilità di ulteriore proroga.
E' previsto un rimborso spese di 500 euro, ticket restaurant e il rimborso della tessera ATM
Sede di lavoro: Assago, l'attività potrà essere svolta anche in modalità smart working
un/a stagista da inserire all'interno dell'ufficio Customer&Tender Service.
Il candidato lavorerà nel team Customer&Tender Service, che vede la presenza di un Operation Leader e di 4 CS Representative.
In particolare sarà coinvolto, dopo un percorso di formazione nelle seguenti attività :
· Inserimento degli ordini domiciliari
· Preparazione reportistica ordini
· Collaborazione con il dipartimento Finance e Vendite per seguire la gestione degli ordini
· Supporto dell'ufficio Customer&Tender Service (data entry, reporting, interazione con clienti, etc).
Requisiti:
- Diploma tecnico-commerciale
- Carattere intraprendente e dinamico, sempre orientato alla positivitÃ
- Amante della tecnologia, con una buona conoscenza dei tool informatici e che abbia voglia di conoscere i gestionali SFDC e SAP
- Buone doti organizzative, precisione ed accuratezza
- Ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi.
Si offre un percorso di stage di 6 mesi con possibilità di ulteriore proroga.
E' previsto un rimborso spese di 500 euro, ticket restaurant e il rimborso della tessera ATM
Sede di lavoro: Assago, l'attività potrà essere svolta anche in modalità smart working
Candidati per questo lavoro →
Partner:

Offerte lavoro simili
- Customer Service Assistant (lingue inglese e francese) / Adecco Italia Spa
- Customer Service Assistant (lingue inglese e tedesco) / Adecco Italia Spa
- Customer Service Assistant (lingue inglese e francese) / Adecco Italia Spa
- Operatore/trice Customer Service / Adecco Italia Spa
- Responsabile customer service / e-work SpA
- Customer Service con ottimo inglese + francese buono / Adecco Italia Spa
- Customer Service con ottimo inglese + spagnolo buono / Adecco Italia Spa
- CUSTOMER SERVICE / Randstad Italia Spa