Stage CUSTOMER SERVICE - CLAIMS

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Assistenza clienti / Customer Service
Azienda: Aquerò S.r.l. s.u.
Data annuncio: 03/04/2020
Sede di lavoro: Milano
Importante azienda del settore largo consumo ricerca per la propria sede di Assago:

Stage CUSTOMER SERVICE - CLAIMS
Supply Chain Department


Job Description:

Il tirocinante verrà inserito all’interno del Supply Chain department , con attività legate all’analisi ed alla risoluzione delle contestazioni per differenze sconti relative alla fatturazione aziendale.
Si relazionerà con i principali interlocutori (Sales, Finance) e questo permetterà sia di accrescere il business acumen sia di venire a contatto con l’organizzazione di una realtà Multinazionale.

Le principali attività su cui verterà il progetto di stage riguarderanno:
L’inserimento della contestazione nel database
L’analisi della contestazione cliente
La definizione della contestazione
L’elaborazione e l’analisi di reportistica ad hoc

Requisiti e caratteristiche richiesti:
Laurea specialistica o Master
Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici
Capacità di analisi e pianificazione
Orientamento al risultato
Capacità di comunicazione e relazione
Autonomia e teamwork

Durata e facilitazioni:
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time.
E’ previsto un rimborso spese + ticket restaurant giornalieri.

Sede di lavoro: ASSAGO (MI)

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento