La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Marketing di Carrefour Italia e, nello specifico, all'interno dell'unità Brand&Communication.
In affiancamento al Digital Marketing Specialist si occuperà di supportare le seuguenti attività:
sviluppo dei contenuti inerenti al Digital Signage;
sviluppo dei contenuti per il sito Carrefour.it relativi al piano d'azione Act For Food;
integrazione dei canali di comunicazione online e offline
La risorsa, infine, avrà modo di interfacciarsi con le agenzie esterne e con tutte le diverse divisioni aziendali coinvolte nei processi.
Il candidato/a ideale è dotato di una buona padronanza di utilizzo del pacchetto Office ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving, orientamento al risultato, determinazione e spirito di squadra.
Candidati per questo lavoro →
In affiancamento al Digital Marketing Specialist si occuperà di supportare le seuguenti attività:
sviluppo dei contenuti inerenti al Digital Signage;
sviluppo dei contenuti per il sito Carrefour.it relativi al piano d'azione Act For Food;
integrazione dei canali di comunicazione online e offline
La risorsa, infine, avrà modo di interfacciarsi con le agenzie esterne e con tutte le diverse divisioni aziendali coinvolte nei processi.
Il candidato/a ideale è dotato di una buona padronanza di utilizzo del pacchetto Office ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving, orientamento al risultato, determinazione e spirito di squadra.