STAGE DIGITAL MARKETING

Settore: / Marketing e Comunicazione /
Azienda: GS S.p.A.
Data annuncio: 26/01/2019
Sede di lavoro: Milano
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Marketing di Carrefour Italia e, nello specifico, all'interno dell'unità Brand&Communication.

In affiancamento al Digital Marketing Specialist si occuperà di supportare le seuguenti attività:
sviluppo dei contenuti inerenti al Digital Signage;
sviluppo dei contenuti per il sito Carrefour.it relativi al piano d'azione Act For Food;
integrazione dei canali di comunicazione online e offline

La risorsa, infine, avrà modo di interfacciarsi con le agenzie esterne e con tutte le diverse divisioni aziendali coinvolte nei processi.

Il candidato/a ideale è dotato di una buona padronanza di utilizzo del pacchetto Office ed ha una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo proattività, capacità di problem solving, orientamento al risultato, determinazione e spirito di squadra.

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento