Randstad Italia, divisione Insurance, ricerca per una compagnia assicurativa una figura di :
Stage - Impiegato disdette e reclami
La persona verrà inserita nell’unità di Gestione richieste e reclami affinché possa acquisire la conoscenza di quali siano le richieste che pervengono in forma scritta a una compagnia assicurativa vita e di come si risponda a queste richieste per fornire un adeguato servizio, applicando la cautela necessaria nel trattare una materia dai forti connotati formali giuridici.
Il contratto di stage prevede una fase di affiancamento in sede, e successiva attività di presenza.
Si offre un contratto di stage di 6 mesi , rinnovabili, con un rimborso spese di 700€ netti.
Zona di lavoro: Milano, stazione centrale
Responsabilità
Dopo un primo periodo di training, alla persona sarà affidata, sotto la supervisione del responsabile dell'unità, l'attività di ricerca delle informazioni per formulare le risposte e la redazione delle bozze di risposta.
Accessorio all'attività principale descritta sarà l'inserimento delle informazioni "anagrafiche" delle richieste nei tool appositi.
Competenze
Saranno graditi: la volontà di apprendere, l'esercizio dello spirito critico, le capacità di analisi, il coraggio dell'elaborazione autonoma.