STAGE HELP DESK

Settore: / Information Technology /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 17/06/2022
Sede di lavoro: Milano

Adecco Italia Spa ricerca per Azienda Cliente la seguente figura:
Stage help desk

La risorsa darà supporto alla risoluzione dei problemi informatici e collaborerà nei relativi progetti di evoluzione tecnica-informatica definiti dal Manager. Implementare, ottimizzare e gestire un parco di attrezzature informatiche (hardware) e relative applicazioni (software) per garantire affidabilità e disponibilità dei sistemi informativi.

In particolare si occuperà :
• Rispondere ai ticket e alle richieste di supporto ricevute (servizi centrali, punti vendita,…)
• Redigere procedure di utilizzo delle applicazioni e del materiale informatico al fine di trasmettere le buone pratiche agli utilizzatori
• Anticipare i rischi di errori/guasti (manutenzione o evoluzione preventiva), ottimizzare le risorse
• Supporto alla gestione del parco delle attrezzature informatiche e relativo software nelle rispetto delle regole definite dal Manager
• Collaborare nei progetti di sviluppo tecnico-informatico (nuove aperture di punti vendita, relook, ecc…)

Conoscenze professionali:
-Windows e pacchetto Office
-Strumentazioni informatiche e tecniche informatiche in generale

Competenze:
-Professionalità, Serietà, disponibilità, saper comunicare e trasmettere, organizzare e sintetizzare
-Comprendere il funzionamento delle strumentazioni, delle risorse e delle applicazioni

Si offre:
Contratto in stage retribuito full time
Zona di lavoro: Milano


Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Città: Milano (Milano)

Disponibilità oraria:



  • Full Time
Candidati per questo lavoro
Partner: