Stage Helpdesk IT

Settore: / Information Technology /
Azienda: BIP - Business Integration Partners
Data annuncio: 28/08/2018
Sede di lavoro: Milano
Per ampliamento del nostro organico interno siamo alla ricerca di uno stagista da inserire all'interno della nostra divisione ICT per occuparsi di attività di Help Desk.

Inserito a diretto riporto di un responsabile di riferimento, fornirà supporto nelle seguenti attività:

configurazione hardware e software per PC, workstation, stampanti, telefoni VoIP, telefoni cellulari.

supporto al business per l'introduzione e l'implementazione di nuove tecnologie, in particolare di Office 365 e collaboration tools.

supporto di primo livello per problematiche software e hardware relative ai pc aziendali.

Competenze ricercate:
Il candidato ideale ha conseguito un diploma di perito informatico e/o una laurea triennale in ambito informatico/matematico. Possiede inoltre:

Ottima conoscenza del funzionamento globale di un PC

Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows, in particolare versioni 7 e 10

Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (ultime versioni);

Buona conoscenza del funzionamento di una rete (Indirizzi IP, Subnet, Gateway, Dns)

Buona dimestichezza con problematiche hardware/software

Installazione e configurazione di client Windows;

Buona conoscenza della lingua Inglese

Forte interesse per le nuove tecnologie, spirito di collaborazione, disponibilità e ottime capacità relazionali completano il profilo. Una precedente esperienza, anche breve, di tirocinio o di stage in ruoli analoghi costituirà titolo preferenziale.

Sede di lavoro: Milano.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77).
Candidati per questo lavoro
Partner: