STAGE IN AMMINISTRAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE

Settore: / Risorse Umane /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/05/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Rho, ricerca un laureando/a da inserire in stage per ampliamento dello staff interno:
la risorsa inserita all'interno del team di filiale verrà impiegata come supporto al processo di amministrazione contabile e in affiancamento alla responsabile amministrativa si dovrà occupare delle seguenti attività:

- Gestione amministrativa del personale, presenze, gestione assenze;

- Gestione della documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro: assunzioni, cessazioni, invio comunicazioni;

- Contabilizzazione di ferie e straordinari;

- Controllo dell'orario di lavoro dei singoli dipendenti;

- Gestione note spese;

- Gestione e archiviazione documenti;

- Controllo e invio cedolini busta paga;

- Controllo fatture clienti

Si richiedono:

- Laurea in discipline giuridiche/economiche, con interesse a sviluppare un percorso professionale relativo all'area delle risorse umane;

- Massima serietà;

- Buona conoscenza dei principali supporti informatici in particolar modo di Excel

- Ottime capacità relazionali

- Pro attività

Si offre:

- Iniziale contratto di stage di tre mesi con possibilità di proroghe

- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00 con un'ora di pausa pranzo

- Sede di lavoro: Rho

Categoria Professionale: Risorse Umane / Recruitment

Città: Rho (Milano)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time
Candidati per questo lavoro