Stage International Customer Care

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/08/2022
Sede di lavoro: Milano


Adecco Italia spa, Logistica Business, ricerca un Customer Service da inserire in stage per multinazionale operante nel settore dei trasporti nazionali e internazionali.


L'attività, a seguito di un iniziale affiancamento inerente i principali processi operativi, prevede il supporto del Team di customer service.
In particolare la risorsa dovrà gestire il flusso di informazioni ai Clienti italiani ed esteri in relazione a:

• quotazioni e tariffe riguardanti le spedizioni richieste
• aggiornamento dello stato di avanzamento delle richieste
• raccolta di eventuali reclami e costruzione di best practices
• elaborazione di documentazione e reportistica rispetto alle attività sopracitate

Requisiti:

• La ricerca è rivolta a neodiplomati o neolaureati in materie linguistiche o economiche
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel, PowerPoint, Word)
• Fluente conoscenza della lingua inglese, in considerazione dell'ambito internazionale
• Completano il profilo: motivazione, predisposizione alla relazione, al lavoro in team e all'apprendimento unitamente a capacità organizzative, di proattività e flessibilità.



Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA

Città: Milano (Milano)

Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Buono



Patenti:



  • B



Disponibilità oraria:



  • Full Time




Note: Offerta:
• Stage della durata di 6 mesi con possibilità di proroga
• Disponibilità Full time da lunedì a venerdì
• Rimborso spese di €800 mensili
• Mensa aziendale
• Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)

Candidati per questo lavoro
Partner: