Adecco Italia spa, Logistica Business, ricerca un Customer Service da inserire in stage per multinazionale operante nel settore dei trasporti nazionali e internazionali.
L'attività, a seguito di un iniziale affiancamento inerente i principali processi operativi, prevede il supporto del Team di customer service.
In particolare la risorsa dovrà gestire il flusso di informazioni ai Clienti italiani ed esteri in relazione a:
• quotazioni e tariffe riguardanti le spedizioni richieste
• aggiornamento dello stato di avanzamento delle richieste
• raccolta di eventuali reclami e costruzione di best practices
• elaborazione di documentazione e reportistica rispetto alle attività sopracitate
Requisiti:
• La ricerca è rivolta a neodiplomati o neolaureati in materie linguistiche o economiche
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel, PowerPoint, Word)
• Fluente conoscenza della lingua inglese, in considerazione dell'ambito internazionale
• Completano il profilo: motivazione, predisposizione alla relazione, al lavoro in team e all'apprendimento unitamente a capacità organizzative, di proattività e flessibilità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Buono
Patenti:
- B
Disponibilità oraria:
- Full Time
Note: Offerta:
• Stage della durata di 6 mesi con possibilità di proroga
• Disponibilità Full time da lunedì a venerdì
• Rimborso spese di €800 mensili
• Mensa aziendale
• Sede di lavoro: Pozzuolo Martesana (MI)