Requisiti:
laurea in ingegneria informatica/scienza dell'informazione (conoscenza dei linguaggi di programmazione e teoria dei database);
costituisce titolo preferenziale la conoscenza della programmazione e delle tematiche di rete;
buone capacità relazionali;
propensione al lavoro in team;
buona/ottima conoscenza della lingua inglese.
Formazione
Sarà definito un percorso formativo specifico per acquisire le necessarie competenze tecniche e metodologiche sulle principali piattaforme software CX e in particolare in ambito VOIP (Voice over IP), Web, Business Object; tale percorso potrà essere successivamente integrato con il raggiungimento delle certificazioni ufficiali conseguite presso i technology vendor di riferimento.
Descrizione attività
Il candidato prescelto assumerà responsabilità via via crescenti all'interno di gruppi di lavoro dedicati alla progettazione e sviluppo di soluzioni che aiutano i nostri Clienti ad ottimizzare i loro processi gestione dei servizi IT e di Customer Experience.
Candidati per questo lavoro →
laurea in ingegneria informatica/scienza dell'informazione (conoscenza dei linguaggi di programmazione e teoria dei database);
costituisce titolo preferenziale la conoscenza della programmazione e delle tematiche di rete;
buone capacità relazionali;
propensione al lavoro in team;
buona/ottima conoscenza della lingua inglese.
Formazione
Sarà definito un percorso formativo specifico per acquisire le necessarie competenze tecniche e metodologiche sulle principali piattaforme software CX e in particolare in ambito VOIP (Voice over IP), Web, Business Object; tale percorso potrà essere successivamente integrato con il raggiungimento delle certificazioni ufficiali conseguite presso i technology vendor di riferimento.
Descrizione attività
Il candidato prescelto assumerà responsabilità via via crescenti all'interno di gruppi di lavoro dedicati alla progettazione e sviluppo di soluzioni che aiutano i nostri Clienti ad ottimizzare i loro processi gestione dei servizi IT e di Customer Experience.