Stage IT Consultant Customer Experience e Multichannel ContactCenter

Settore: / Information Technology /
Azienda: Lutech Spa
Data annuncio: 16/12/2018
Sede di lavoro: Milano
Requisiti:
laurea in ingegneria informatica/scienza dell'informazione (conoscenza dei linguaggi di programmazione e teoria dei database);
costituisce titolo preferenziale la conoscenza della programmazione e delle tematiche di rete;
buone capacità relazionali;
propensione al lavoro in team;
buona/ottima conoscenza della lingua inglese.

Formazione
Sarà definito un percorso formativo specifico per acquisire le necessarie competenze tecniche e metodologiche sulle principali piattaforme software CX e in particolare in ambito VOIP (Voice over IP), Web, Business Object; tale percorso potrà essere successivamente integrato con il raggiungimento delle certificazioni ufficiali conseguite presso i technology vendor di riferimento.

Descrizione attività
Il candidato prescelto assumerà responsabilità via via crescenti all'interno di gruppi di lavoro dedicati alla progettazione e sviluppo di soluzioni che aiutano i nostri Clienti ad ottimizzare i loro processi gestione dei servizi IT e di Customer Experience.
Candidati per questo lavoro
Partner: