Adecco Italia S.p.a filiale di Milano Contact Center, ricerca per società di servizi sita a Milano una risorsa per il ruolo di Stagista IT HelpDesk
PRINCIPALI ATTIVITA'
La risorsa verrà formata per dare supporto nelle seguenti attività:
• Supporto on-site presso le sedi dell'azienda
• Backup e recovery, protezione virus, sicurezza per garantire il massimo servizio di affidabilità e disponibilità dei terminali clienti;
• manutenzione HW e SW del parco macchine
• Gestione e Assistenza delle problematiche di supporto tecnico verso l'utente finale;
• Mantenimento della reportistica e della documentazione legata al supporto tecnico e al mantenimento dei sistemi IT
• Supporto ai colleghi in fase di Startup nuovi progetti e implementazioni di nuove soluzioni
REQUISITI
• Diploma in ambito informatico
• Familiarità con hardware di rete e PC desktop
• Abilità a lavorare in autonomia e in team
• Buona conoscenza della lingua inglese (che sarà testato in sede di colloquio)
• Disponibilità a effettuare trasferte presso le altre sedi dell'azienda (in provincia di Bergamo, non raggiungibili con i mezzi)
• Predisposizione a lavorare per task
Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese di 650 euro + mensa gratuita
Sede di lavoro: Milano, zona Maciacchini/Lancetti
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
Patenti:
Mezzi di trasporto:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
PRINCIPALI ATTIVITA'
La risorsa verrà formata per dare supporto nelle seguenti attività:
• Supporto on-site presso le sedi dell'azienda
• Backup e recovery, protezione virus, sicurezza per garantire il massimo servizio di affidabilità e disponibilità dei terminali clienti;
• manutenzione HW e SW del parco macchine
• Gestione e Assistenza delle problematiche di supporto tecnico verso l'utente finale;
• Mantenimento della reportistica e della documentazione legata al supporto tecnico e al mantenimento dei sistemi IT
• Supporto ai colleghi in fase di Startup nuovi progetti e implementazioni di nuove soluzioni
REQUISITI
• Diploma in ambito informatico
• Familiarità con hardware di rete e PC desktop
• Abilità a lavorare in autonomia e in team
• Buona conoscenza della lingua inglese (che sarà testato in sede di colloquio)
• Disponibilità a effettuare trasferte presso le altre sedi dell'azienda (in provincia di Bergamo, non raggiungibili con i mezzi)
• Predisposizione a lavorare per task
Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese di 650 euro + mensa gratuita
Sede di lavoro: Milano, zona Maciacchini/Lancetti
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Milano (Milano)
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time