Stage Junior Digital Analyst

Settore: / Marketing e Comunicazione /
Azienda: CONTACTLAB SPA
Data annuncio: 01/08/2019
Sede di lavoro: Milano
Riporto diretto: Head of Digital Analyst

Finalità del ruolo: la risorsa entrerà a far parte del Customer Success Department e verrà inserita, all'interno della Business Unit Luxury & Retail, nel team Digital Analyst, team internazionale nato con l’obiettivo di dedicare specifiche risorse a progetti articolati e complessi di consulenza rivolta ai clienti con il maggior potenziale di crescita. Nello specifico, il team svolge attività di osservazione, analisi e benchmark di mercato su strategie digitali nel mercato fashion & luxury.

Principali responsabilità:  alla risorsa verrà assegnato un mercato, un elenco di brand, o dei canali/touch point da osservare, a seconda dell’obiettivo preposto; si andranno a stabilire i parametri coinvolti nella user experience al fine di raccogliere e analizzare dati relativi a strategie e performance dei principali player sul mercato; tale valutazione sarà la base su cui verranno costruiti report con l’obiettivo di offrire supporto strategico ai clienti.  

Requisiti di ruolo:
laurea in discipline economiche;
conoscenza fluente della lingua inglese;
ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Excel e Power Point);
buone capacità analitiche;
spiccato interesse per il mondo del digital marketing e dei social network;

Completano il profilo le seguenti competenze trasversali:
capacità relazionali;
team working;
precisione;
proattività;
flessibilità;
capacità di problem solving;

Si offre iniziale contratto di stage.

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento