STAGE Junior Helpdesk

Settore: / Consulenza /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 09/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Adecco ricerca per Azienda di consulenza informatica un/a candidato/a da inserire in stage nel team IT della sede di Segrate.

La risorsa, inserita all'interno di un contesto dinamico e in continua crescita inizierà un percorso formativo e di crescita all'interno della Direzione IT iniziando dall'area di assistenza IT/helpdesk e di progetti di integrazione telematica nei confronti dei clienti B2B (ospedali, case di cura, laboratori, etc.). In base alle effettive capacità potrà successivamente supportare l'implementazione di iniziative e di nuovi progetti.

Requisiti:
• Diploma;
• Skill IT generali;
• Basi di programmazione applicativa.

Si offre contratto di stage finalizzato all'inserimento con rimborso di 500 euro mese
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Sede di lavoro: Segrate

Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica

Settore: CONSULENZA

Città: Segrate (Milano)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito in informatica

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Buono
  • Scritto: Buono
  • Comprensione: Buono

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


Retribuzione: 500/Mensile

Benefit previsti: ticket
Candidati per questo lavoro