Per importante cliente in ambito Energy siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nell'ambito del ServiceDesk di primo livello.
Requisiti:
Il candidato ideale ha attitudine alla mansione, al lavoro di gruppo ed alla gestione dello stress. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.
Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese, a feedback positivo si valuterà un inserimento in azienda
Descrizione attività:
• Riceve e registra le chiamate degli utenti, classifica la richiesta e se si tratta di un caso noto fornisce direttamente una soluzione, altrimenti smista la richiesta al secondo livello;
• Controlla la risoluzione dei problemi attivati e rendiconta all’utente sullo stato dell’intervento;
• Documenta i livelli di servizio dell’intero servizio di Service desk;
• Compie una prima analisi delle richieste, tipicamente attraverso le seguenti operazioni:
• Verifica della pertinenza della richiesta (es. controllando le abilitazioni di un utente che dichiara di non riuscire ad accedere a un determinato contenuto);
• Guida l’utente nelle azioni basilari che avrebbe dovuto compiere fino alla manifestazione del problema;
• Smista le richieste di merito o contenuto, al referente competente dell’Autorità.
Candidati per questo lavoro →
Requisiti:
Il candidato ideale ha attitudine alla mansione, al lavoro di gruppo ed alla gestione dello stress. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.
Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese, a feedback positivo si valuterà un inserimento in azienda
Descrizione attività:
• Riceve e registra le chiamate degli utenti, classifica la richiesta e se si tratta di un caso noto fornisce direttamente una soluzione, altrimenti smista la richiesta al secondo livello;
• Controlla la risoluzione dei problemi attivati e rendiconta all’utente sullo stato dell’intervento;
• Documenta i livelli di servizio dell’intero servizio di Service desk;
• Compie una prima analisi delle richieste, tipicamente attraverso le seguenti operazioni:
• Verifica della pertinenza della richiesta (es. controllando le abilitazioni di un utente che dichiara di non riuscire ad accedere a un determinato contenuto);
• Guida l’utente nelle azioni basilari che avrebbe dovuto compiere fino alla manifestazione del problema;
• Smista le richieste di merito o contenuto, al referente competente dell’Autorità.