Stage ServiceDesk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Lutech Spa
Data annuncio: 13/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Per importante cliente in ambito Energy siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nell'ambito del ServiceDesk di primo livello.

Requisiti:

Il candidato ideale ha attitudine alla mansione, al lavoro di gruppo ed alla gestione dello stress. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.

Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese, a feedback positivo si valuterà un inserimento in azienda

Descrizione attività:

• Riceve e registra le chiamate degli utenti, classifica la richiesta e se si tratta di un caso noto fornisce direttamente una soluzione, altrimenti smista la richiesta al secondo livello;

• Controlla la risoluzione dei problemi attivati e rendiconta all’utente sullo stato dell’intervento;

• Documenta i livelli di servizio dell’intero servizio di Service desk;

• Compie una prima analisi delle richieste, tipicamente attraverso le seguenti operazioni:

• Verifica della pertinenza della richiesta (es. controllando le abilitazioni di un utente che dichiara di non riuscire ad accedere a un determinato contenuto);

• Guida l’utente nelle azioni basilari che avrebbe dovuto compiere fino alla manifestazione del problema;

• Smista le richieste di merito o contenuto, al referente competente dell’Autorità.

Candidati per questo lavoro

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MilanoToday è in caricamento