Stage ServiceDesk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Lutech Spa
Data annuncio: 13/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Per importante cliente in ambito Energy siamo alla ricerca di una risorsa da inserire in stage nell'ambito del ServiceDesk di primo livello.

Requisiti:

Il candidato ideale ha attitudine alla mansione, al lavoro di gruppo ed alla gestione dello stress. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio.

Si offre stage di 6 mesi con rimborso spese, a feedback positivo si valuterà un inserimento in azienda

Descrizione attività:

• Riceve e registra le chiamate degli utenti, classifica la richiesta e se si tratta di un caso noto fornisce direttamente una soluzione, altrimenti smista la richiesta al secondo livello;

• Controlla la risoluzione dei problemi attivati e rendiconta all’utente sullo stato dell’intervento;

• Documenta i livelli di servizio dell’intero servizio di Service desk;

• Compie una prima analisi delle richieste, tipicamente attraverso le seguenti operazioni:

• Verifica della pertinenza della richiesta (es. controllando le abilitazioni di un utente che dichiara di non riuscire ad accedere a un determinato contenuto);

• Guida l’utente nelle azioni basilari che avrebbe dovuto compiere fino alla manifestazione del problema;

• Smista le richieste di merito o contenuto, al referente competente dell’Autorità.
Candidati per questo lavoro
Partner: