Stage - Supporto Customer Service
Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA ricerca, per azienda cliente leader nella produzione di tecnologie di precisione ottiche e digitali, un
Addetto Customer Service
L'Azienda necessita di una figura che dovrร occuparsi delle seguenti mansioni:
Contatto telefonico e via e-mail con clienti esterni ed interni
Supporto alla clientela con gestione delle telefonate e delle relative richieste dei clienti (date di consegna, stato avanzamento ordini, chiarimenti, reclami)
Contatto e comunicazione con il Business Center in Polonia
Archivio, Digitalizzazione
Inserimento ordini
Supporto nel gestire i prodotti resi
Interfaccia con Amministrazione/Clienti sulla gestione delle note di credito/debito
Controllo dei flussi di lavoro, dei backlog, delle criticitร e delle prioritร .
All'inizio del periodo di stage, verrร fornita la necessaria formazione per lo svolgimento dei compiti assegnati.
Titolo di Studio:
Diploma o Laurea
CONOSCENZE E CAPACITA' RICHIESTE
Propensione al lavoro di gruppo con buona capacitร di relazione e di intraprendenza.
Precisione, curiositร , voglia di crescita e flessibilitร
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Autonomia nella gestione di telefonate, partecipazione a meeting, gestione comunicazioni scritte e presentazioni.
Ottima conoscenza degli applicativi di lavoro Office (specialmente Excel) e all'integrazione e gestione di fonti dati esterne
Eventuale conoscenza dei processi o esperienza pregressa in ambito Customer Service/Order processing/Logistica, come titolo preferenziale.
Si offre Stage di 6 mesi piรน altri eventuali 6 mesi.
Rimborso spese: 800โฌ + servizio mensa
Luogo di lavoro: Segrate
Addetto Customer Service
L'Azienda necessita di una figura che dovrร occuparsi delle seguenti mansioni:
Contatto telefonico e via e-mail con clienti esterni ed interni
Supporto alla clientela con gestione delle telefonate e delle relative richieste dei clienti (date di consegna, stato avanzamento ordini, chiarimenti, reclami)
Contatto e comunicazione con il Business Center in Polonia
Archivio, Digitalizzazione
Inserimento ordini
Supporto nel gestire i prodotti resi
Interfaccia con Amministrazione/Clienti sulla gestione delle note di credito/debito
Controllo dei flussi di lavoro, dei backlog, delle criticitร e delle prioritร .
All'inizio del periodo di stage, verrร fornita la necessaria formazione per lo svolgimento dei compiti assegnati.
Titolo di Studio:
Diploma o Laurea
CONOSCENZE E CAPACITA' RICHIESTE
Propensione al lavoro di gruppo con buona capacitร di relazione e di intraprendenza.
Precisione, curiositร , voglia di crescita e flessibilitร
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Autonomia nella gestione di telefonate, partecipazione a meeting, gestione comunicazioni scritte e presentazioni.
Ottima conoscenza degli applicativi di lavoro Office (specialmente Excel) e all'integrazione e gestione di fonti dati esterne
Eventuale conoscenza dei processi o esperienza pregressa in ambito Customer Service/Order processing/Logistica, come titolo preferenziale.
Si offre Stage di 6 mesi piรน altri eventuali 6 mesi.
Rimborso spese: 800โฌ + servizio mensa
Luogo di lavoro: Segrate
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Addetto customer service / Orienta
- Customer Service con ottimo francese + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Customer Service con ottimo spagnolo + inglese buono / Adecco Italia Spa
- Stage Customer Service / Orienta
- CUSTOMER SERVICE STAGE / Randstad Italia Spa
- Customer service con Sap / Randstad Italia Spa
- Addetto customer service / Adecco Italia Spa
- Customer service con esperienza trasporti camionistici appartenente alle categorie protette / e-work SpA