Stage - Supporto Customer Service

Settore: Impresa E Consulenza Aziendale / Impiegati e Segreteria / Customer Service
Azienda: Orienta
Data annuncio: 07/01/2020
Sede di lavoro: Milano
Orienta SpA ricerca, per azienda cliente leader nella produzione di tecnologie di precisione ottiche e digitali, un
Addetto Customer Service
L'Azienda necessita di una figura che dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:
Contatto telefonico e via e-mail con clienti esterni ed interni
Supporto alla clientela con gestione delle telefonate e delle relative richieste dei clienti (date di consegna, stato avanzamento ordini, chiarimenti, reclami)
Contatto e comunicazione con il Business Center in Polonia
Archivio, Digitalizzazione
Inserimento ordini
Supporto nel gestire i prodotti resi
Interfaccia con Amministrazione/Clienti sulla gestione delle note di credito/debito
Controllo dei flussi di lavoro, dei backlog, delle criticità e delle priorità.
All'inizio del periodo di stage, verrà fornita la necessaria formazione per lo svolgimento dei compiti assegnati.
Titolo di Studio:
Diploma o Laurea
CONOSCENZE E CAPACITA' RICHIESTE
Propensione al lavoro di gruppo con buona capacità di relazione e di intraprendenza.
Precisione, curiosità, voglia di crescita e flessibilità
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
Autonomia nella gestione di telefonate, partecipazione a meeting, gestione comunicazioni scritte e presentazioni.
Ottima conoscenza degli applicativi di lavoro Office (specialmente Excel) e all'integrazione e gestione di fonti dati esterne
Eventuale conoscenza dei processi o esperienza pregressa in ambito Customer Service/Order processing/Logistica, come titolo preferenziale.
Si offre Stage di 6 mesi più altri eventuali 6 mesi.
Rimborso spese: 800€ + servizio mensa
Luogo di lavoro: Segrate

Candidati per questo lavoro

Torna su
MilanoToday è in caricamento