TicketOne, nell’ambito del programma di potenziamento dell'area di Controllo Accessi, vuole incontrare giovani talenti neolaureati da inserire nella nostra sede di Milano.
Il candidato/a avrà il compito di seguire da vicino le seguenti attività:
- Preparazione e gestione dei client di configurazione di controllo accessi
- Configurazione, installazione e manutenzione hardware (Access Points, Mobile Devices, Tornelli)
- Assistenza on site per tutti gli eventi in cui TicketOne gestisce il controllo accessi
- Service desk di primo e secondo livello
Conoscenze informatiche richieste:
- S.O. Windows 7 e successivi - Windows server 2008 e successivi
- Problematiche di networking e reti Wifi
- Database MSSQL
Completano il profilo buone capacità comunicative, teamworking e problem solving
Il candidato/a ideale sa adeguarsi alle esigenze aziendali in termini di tempo e attività da svolgere.
Ottima conoscenza della lingua inglese
Candidati per questo lavoro →
Il candidato/a avrà il compito di seguire da vicino le seguenti attività:
- Preparazione e gestione dei client di configurazione di controllo accessi
- Configurazione, installazione e manutenzione hardware (Access Points, Mobile Devices, Tornelli)
- Assistenza on site per tutti gli eventi in cui TicketOne gestisce il controllo accessi
- Service desk di primo e secondo livello
Conoscenze informatiche richieste:
- S.O. Windows 7 e successivi - Windows server 2008 e successivi
- Problematiche di networking e reti Wifi
- Database MSSQL
Completano il profilo buone capacità comunicative, teamworking e problem solving
Il candidato/a ideale sa adeguarsi alle esigenze aziendali in termini di tempo e attività da svolgere.
Ottima conoscenza della lingua inglese