STORE MANAGER 30h, MILANO NIGUARDA
Azienda: Goldenpoint SpA
Data annuncio: 12/02/2020
Sede di lavoro: Milano
Goldenpoint ricerca uno/a Store Manager 30h,ย per il punto vendita di MILANO, Ospedale Niguarda, Cร Granda.
La risorsa, riportando alla District Manager, avrร le seguenti responsabilitร :
โข Fornire il miglior servizio al cliente, attraverso la comprensione dellโesigenze e delle aspettative della clientela;
โข Garantire il raggiungimento dei budget di vendita assegnati e degli indicatori commerciali;
โข Gestire le attivitร di visual merchandising in store;
โข Pianificare lโattivitร del team;
โข Trasferire comportamenti e contenuti professionali allo staff, attraverso azioni di coordinamento, affiancamento e formazione;
โข Monitorare costantemente la qualitร del servizio offerta da tutti i componenti del team;
โข Garantire lโapplicazione delle procedure e delle policy aziendali.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
โข solida esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati;
โข ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi di business e di fatturato definiti dallโAzienda;
โข propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
โข buona conoscenza della lingua inglese;
โข spiccate capacitร organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione dei collaboratori;
โข flessibilitร e disponibilitร a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario;
โข residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Completano il profilo la propensione al lavoro in team, al contatto con il pubblico e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattivitร , versatilitร , dinamismo e affidabilitร .
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, III livello contratto Tessile.
Gli orari del negozio sono i seguenti: lun-ven: 8.30-18.00, sab: 10-14, dom: chiuso
La risorsa, riportando alla District Manager, avrร le seguenti responsabilitร :
โข Fornire il miglior servizio al cliente, attraverso la comprensione dellโesigenze e delle aspettative della clientela;
โข Garantire il raggiungimento dei budget di vendita assegnati e degli indicatori commerciali;
โข Gestire le attivitร di visual merchandising in store;
โข Pianificare lโattivitร del team;
โข Trasferire comportamenti e contenuti professionali allo staff, attraverso azioni di coordinamento, affiancamento e formazione;
โข Monitorare costantemente la qualitร del servizio offerta da tutti i componenti del team;
โข Garantire lโapplicazione delle procedure e delle policy aziendali.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
โข solida esperienza nel ruolo maturata in contesti retail strutturati;
โข ottime attitudini commerciali e orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi di business e di fatturato definiti dallโAzienda;
โข propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore della moda;
โข buona conoscenza della lingua inglese;
โข spiccate capacitร organizzative e ottime doti relazionali sia nella gestione della clientela sia nella gestione dei collaboratori;
โข flessibilitร e disponibilitร a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario;
โข residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro.
Completano il profilo la propensione al lavoro in team, al contatto con il pubblico e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattivitร , versatilitร , dinamismo e affidabilitร .
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, III livello contratto Tessile.
Gli orari del negozio sono i seguenti: lun-ven: 8.30-18.00, sab: 10-14, dom: chiuso
Candidati per questo lavoro โ
Partner:

Offerte lavoro simili
- Store Manager ristorazione / Adecco Italia Spa
- Store Manager / Relizont S.p.A.
- STORE MANAGER - ABBIGLIAMENTO SPORTIVO / lavoro mio spa
- Flagship Store Manager / Orienta
- STORE MANAGER / e-work SpA