e-work spa filiale Melchiorre Gioia ricerca per azienda operante nel settore food&beverage uno Store Manager per punto vendita a Rozzano
Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile delle seguenti attività:
Supporto alla vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente
Organizzazione dei turni di lavoro/piani ferie
Supervisione, motivazione e formazione dello staff, promozione di un ambiente lavorativo aperto al confronto
Applicazione delle disposizioni visual merchandising per garantire l'immagine del brand
Organizzazione e gestione delle attività riguardanti la merce in-out e il magazzino
Supervisione e mantenimento degli standard di pulizia e igiene richiesti
Attività di cassa e servizio clienti durante orario di apertura
Gestione e archiviazione di documenti amministrativi (e.g bolle, fatture, registro cassa)
Reportistica su feedback rilevati personalmente e ricevuti dai clienti
Requisiti:
3-5 anni di esperienza nella gestione e mantenimento di un punto vendita alimentare (settore surgelato) o pregressa esperienza nel food retail canale GDO
Sensibilità al dettaglio e alla precisione
Capacità di comunicazione e predisposizione ad offrire un servizio clienti sempre eccellente
Esperienza del processo di riordino e allestimento delle merci
Attenzione e dedizione alle necessità aziendali inclinazione al raggiungimento di obiettivi di performance dello store
Attitudine al gioco di squadra e dedizione costante al training del team
Preferibile possesso della certificazione HACCP
Disponibilità a lavorare full time e nel week-end, 6 giorni su 7.
CARATTERISTICHE PERSONALI
È un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. Ricerchiamo candidati con elevata capacità di apprendimento e predisposizione alla relazione con la clientela.
Si offre contratto di inserimento a tempo determinato con scopo di consolidamento successivo.
Sede di lavoro: Rozzano
#LI-CI1
Candidati per questo lavoro →
Il candidato, in accordo con le politiche aziendali, sarà responsabile delle seguenti attività:
Supporto alla vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente
Organizzazione dei turni di lavoro/piani ferie
Supervisione, motivazione e formazione dello staff, promozione di un ambiente lavorativo aperto al confronto
Applicazione delle disposizioni visual merchandising per garantire l'immagine del brand
Organizzazione e gestione delle attività riguardanti la merce in-out e il magazzino
Supervisione e mantenimento degli standard di pulizia e igiene richiesti
Attività di cassa e servizio clienti durante orario di apertura
Gestione e archiviazione di documenti amministrativi (e.g bolle, fatture, registro cassa)
Reportistica su feedback rilevati personalmente e ricevuti dai clienti
Requisiti:
3-5 anni di esperienza nella gestione e mantenimento di un punto vendita alimentare (settore surgelato) o pregressa esperienza nel food retail canale GDO
Sensibilità al dettaglio e alla precisione
Capacità di comunicazione e predisposizione ad offrire un servizio clienti sempre eccellente
Esperienza del processo di riordino e allestimento delle merci
Attenzione e dedizione alle necessità aziendali inclinazione al raggiungimento di obiettivi di performance dello store
Attitudine al gioco di squadra e dedizione costante al training del team
Preferibile possesso della certificazione HACCP
Disponibilità a lavorare full time e nel week-end, 6 giorni su 7.
CARATTERISTICHE PERSONALI
È un ruolo ad alto coinvolgimento che richiede dinamismo e motivazione alla crescita professionale. Ricerchiamo candidati con elevata capacità di apprendimento e predisposizione alla relazione con la clientela.
Si offre contratto di inserimento a tempo determinato con scopo di consolidamento successivo.
Sede di lavoro: Rozzano
#LI-CI1