Store Manager Assistant

Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 01/02/2023
Sede di lavoro: Milano

Per importante cliente internazionale operante nel settore comunicazione/pubblicità, Adecco Consultant seleziona la figura di

Store Manager Assistant

che, a supporto dello Store Manager, sarà incaricato di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato.
Principali responsabilità:
• Supporto e coordinamento del personale assegnato
• garantire una corretta e funzionale organizzazione dei turni e della copertura delle postazioni, gestendo eventuali assenze
• Assicurarsi che il negozio sia pulito, sicuro e presentabile ai clienti
• Gestire e rispondere a eventuali reclami dei clienti
• Supporto allo store Manager e gestione di tutte le sue attività di competenza nei giorni/fasce orarie in cui lo stesso sarà assente
• Conoscenza di tutte le promo in essere e assicurarsi che siano ben recepite e comunicate da parte dello staff
Requisiti
• Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito vendite al dettaglio
• Gradita esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo di supervisor e nella gestione di persone
• Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo: B2)
• La risorsa dovrà essere automunita
• Si richiede disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi

Completano il profilo eccellenti doti comunicative e di problem solving.

Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Arese


Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi

Città: Arese (Milano)

Esperienza lavorativa:



  • commesso di punto vendita/shop assistant - 60 mesi
  • Vice Store Manager - 24 mesi




Istruzione:



  • Diploma / Accademia



Conoscenze linguistiche:



  • Inglese - Livello Ottimo



Patenti:



  • B



Mezzi di trasporto:



  • Auto



Disponibilità oraria:



  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
Partner: