Per importante cliente internazionale operante nel settore comunicazione/pubblicità, Adecco Consultant seleziona la figura di
Store Manager Assistant
che, a supporto dello Store Manager, sarà incaricato di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato.
Principali responsabilità:
• Supporto e coordinamento del personale assegnato
• garantire una corretta e funzionale organizzazione dei turni e della copertura delle postazioni, gestendo eventuali assenze
• Assicurarsi che il negozio sia pulito, sicuro e presentabile ai clienti
• Gestire e rispondere a eventuali reclami dei clienti
• Supporto allo store Manager e gestione di tutte le sue attività di competenza nei giorni/fasce orarie in cui lo stesso sarà assente
• Conoscenza di tutte le promo in essere e assicurarsi che siano ben recepite e comunicate da parte dello staff
Requisiti
• Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito vendite al dettaglio
• Gradita esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo di supervisor e nella gestione di persone
• Conoscenza fluente della lingua inglese (livello minimo: B2)
• La risorsa dovrà essere automunita
• Si richiede disponibilità al lavoro su turni, weekend e festivi
Completano il profilo eccellenti doti comunicative e di problem solving.
Si offre: contratto di assunzione a tempo indeterminato
Luogo di lavoro: Arese
Categoria Professionale: Moda / Spettacolo / Eventi
Città: Arese (Milano)
Esperienza lavorativa:
- commesso di punto vendita/shop assistant - 60 mesi
- Vice Store Manager - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese - Livello Ottimo
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità