STORE MANAGER (COD. RCG085)
Reliance Consulting Group, per conto di un'importante azienda campana del settore alimentare, ricerca uno STORE MANAGER che, riportando alla Direzione Operativa, avrà la responsabilità della definizione e dell’attuazione del piano strategico per la creazione di una nuova rete di vendita e lo sviluppo di quella già esistente.
Attività:
• Definire ed attuare la strategia, verificandone la corretta implementazione al fine di massimizzare gli obiettivi di business del punto vendita (budget, fatturato e redditività);
• monitorare ed interpretare i dati di business (quantitativi e qualitativi);
• sviluppare nuove sinergie sul territorio e gestire quelle già esistenti;
• monitorare i KPIs al fine di garantire il raggiungimento dei target assegnati;
• supportare l’Amministratore Delegato nella definizione dei budget del negozio;
• presidiare e controllare l'intero store, gestendo e coordinando tutte le attività relative al punto vendita.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nel ruolo
• Conoscenza delle dinamiche commerciali del territorio
• Conoscenza fluente della lingua inglese.
Completano il profilo: capacità organizzative, capacità relazionali e di leadership, orientamento all’obiettivo.
Sede di lavoro: Milano
Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG085
Candidati per questo lavoro →
Reliance Consulting Group, per conto di un'importante azienda campana del settore alimentare, ricerca uno STORE MANAGER che, riportando alla Direzione Operativa, avrà la responsabilità della definizione e dell’attuazione del piano strategico per la creazione di una nuova rete di vendita e lo sviluppo di quella già esistente.
Attività:
• Definire ed attuare la strategia, verificandone la corretta implementazione al fine di massimizzare gli obiettivi di business del punto vendita (budget, fatturato e redditività);
• monitorare ed interpretare i dati di business (quantitativi e qualitativi);
• sviluppare nuove sinergie sul territorio e gestire quelle già esistenti;
• monitorare i KPIs al fine di garantire il raggiungimento dei target assegnati;
• supportare l’Amministratore Delegato nella definizione dei budget del negozio;
• presidiare e controllare l'intero store, gestendo e coordinando tutte le attività relative al punto vendita.
Requisiti richiesti:
• Esperienza nel ruolo
• Conoscenza delle dinamiche commerciali del territorio
• Conoscenza fluente della lingua inglese.
Completano il profilo: capacità organizzative, capacità relazionali e di leadership, orientamento all’obiettivo.
Sede di lavoro: Milano
Per la candidatura, inviare il proprio C.V. inserendo il codice RCG085