SUPPLY CHAIN & OPERATIONS ACADEMY

Settore: / Acquisti /
Azienda: GS S.p.A.
Data annuncio: 17/05/2019
Sede di lavoro: Milano
Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di brillanti neolaureati che inseriti all'interno di un percorso di crescita diventeranno i futuri Warehouse Manager di Carrefour Italia.

Di cosa ti occuperai?

Seguirai un percorso di formazione professionale all'interno dei nostri store e depositi finalizzato ad acquisire capacità e competenze commerciali, economiche e manageriali, propedeutiche a ricoprire il ruolo di responsabile di deposito. Nello specifico, avrai il compito di garantire il rifornimento costante dei punti vendita dell'area di competenza, rispettando e migliorando i livelli di servizio concordati, controllando le specifiche operative, gestendo le risorse e attuando i piani definiti a livello di logistica regionale o di area. Avrai modo di gestire, mantenere e sviluppare il patrimonio dei mezzi a disposizione dall'azienda e, in particolare quello della motivazione e della professionalità dei collaboratori interni ed esterni, nel rispetto delle regole aziendali e dei valori Carrefour.

Cosa ci aspettiamo da te?
Desideriamo incontrare persone motivate, flessibili, disponibili alla mobilità territoriale con ottime capacità relazionali e organizzative, senso di leadership e attitudine al problem solving. Se sei laureato/a in ingegneria gestionale o in discipline economiche e hai una passione per il mondo Supply Chain, entra a far parte del Warehouse Acedemy Program! Cosa offriamo?
L'inserimento avverrà con un contratto a tempo determinato di un anno entro giugno 2019. Avrai la possibilità di esprimere tutto il tuo talento in un ambiente dinamico dove lo spirito di squadra e la determinazione sono premiati. Join us!
Candidati per questo lavoro
Partner: