Supporto Help Desk

Settore: / Information Technology /
Azienda: Studio Santagostino
Data annuncio: 16/08/2020
Sede di lavoro: Milano
Per conto di un’azienda del settore GDO si ricerca una figura da inserire in stage con la mansione di supporto all’Help Desk.

Mansioni:
- Supporto tecnico di 1° livello per problematiche software e hardware relative ai sistemi aziendali
- Supporto alle attività quotidiane del dipartimento IT
- Apprendimento dell’uso di strumenti di Business intelligence e reporting

Requisiti:
- Laurea triennale in informatica o equipollente
- Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e degli applicativi di uso frequente (configurazione di base, installazione e configurazione software)
- Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel
- Conoscenza dei principali software di video conferenza e loro configurazione

Requisiti preferenziali:
- Nozione di base delle reti, router e firewall
- Conoscenze dei database relazionali e del linguaggio SQL

Completano il profilo ricercato la propensione per l’analisi dei dati e buone capacità comunicative.

Sede di lavoro: Monza

Candidati per questo lavoro

Partner:
Offerte lavoro simili
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento