Randstad Office Milano ricerca per prestigiosa realtà operante nel settore Automotive, un Central sales service specialist da inserire nel dipartimento After sales con contratto di somministrazione in sostituzione maternità.
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
-Aggiornamento e redazione regolare dei Modelli Contrattuali Standard (Contratto Quadro e Contratto Commerciale) insieme al Dipartimento Legale, adattandoli alle leggi locali.
-Preparazione delle riunioni del cliente (organizzazione, analisi dati, revisione del contratto, documentazione,...)
-Coordinamento e analisi degli argomenti contrattuali e legali per il cliente e procedura di approvazione interna/esterna
-Partecipazione ai progetti del central sales service
Competenze
Sono richieste:
- Percorso di studi completo ambito giuridico
-Esperienza pregressa in gestione e redazione contratti
-Ottima conoscenza business english ( livello minimo B2)
-Ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel e Outlook, preferibile anche la conoscenza di SAP
-Forte capacità di comunicazione; esperienza nel trattare con clienti e fornitori
-Capacità di lavorare in team e visione globale dei processi in un ambiente strutturato
-Problem Solving orientato e attento ai dettagli
-Capacità di lavorare in modo indipendente e strutturato
Sede di lavoro: Milano
La risorsa verrà inserita con contratto in sostituzione maternità, iniziale somministrazione 6 mesi rinnovabile fino al periodo di sostituzione.