Sei alla ricerca di un percorso in azienda che ti permetta di affermarti e metterti in gioco? Possiedi competenza nella gestione di pratiche amministrative e spiccate capacità relazionali?
E' la posizione che fa per te, candidati!
Adecco filiale Paderno Dugnano ricerca, per importante azienda leader nel settore energia e telecomunicazioni, una risorsa da inserire in supporto all'ufficio tecnico.
La risorsa si occuperà di coordinare e supervisionare le squadre di tecnici al fine di garantire la corretta esecuzione dei lavori e il rispetto delle tempistiche concordate.
Inoltre si occuperà di attività di back office relative alla pubblica illuminazione, nello specifico si occuperà di verificare documenti amministrativi ed inserimento in banca dati con successiva elaborazione e rendicontazione dei dati estratti.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea triennale in ambito tecnico (telecomunicazioni, elettronico, informatico)
- Esperienza minima richiesta nel ruolo
- Abilità di relazione e lavoro in team
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Ottima conoscenza ed utilizzo di Excel
- Ottima capacità di gestione dello stress
- Capacità di problem solving
- Forte motivazione
Completano il profilo:
- Esperienza in ambito data entry
- Buone competenze informatiche pregresse
- Pianificazione e orientamento al risultato
- Voglia di crescere in un contesto strutturato
Sede: Cormano (MI)
La risorsa verrà inserita con iniziale contratto di 6 mesi, con successiva assunzione a tempo indeterminato in Staff Leasing.
Si richiede disponibilità immediata.
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cormano (Milano)
Patenti:
- B
Mezzi di trasporto:
- Auto
Disponibilità oraria:
- Full Time