Per un nostro prestigioso cliente di Milano, stiamo cercando una figura come supporto sistemistico di secondo livello nell'ambito dei servizi di Monitoring e Management dell'infrastruttura del Cliente a garanzia della continuità operativa dei servizi di business con lo scopo di mantenere in perfetta efficienza l'infrastruttura tecnologica ed i servizi da essa erogati, della risoluzione degli incident e del rilascio delle Service Request secondo gli SLA di concordati con il Cliente interno.
La risorsa dovrà essere in grado di svolgere in autonomia attività di troubleshooting e root cause analisys infrastrutturale e sistemistico nell'ambito della gestione del processo di Incident Management.
Hard Skills :
E' richiesta la conoscenza di
Sistemi Microsoft e Linux server;
Infrastrutture Microsoft: AD, DFS, Exchange, Sharepoint
Modello di virtualizzazione VMware; Citrix XenDesktop
Sistemi di backup e recovery: Commvault, Veem
DBMS Oracle, SQLServer, MySQL e PostgreSQL
Principali APM: Dynatrace, NewRelic
Soft Skills:
Buone capacità di Problem solving
Orientamento al risultato
Spiccata attitudine alla collaborazione, condivisione del know-how ed al lavoro in team
Ottime capacità di pianificazione e organizzazione
E' fondamentale la disponibilità alla turnazione
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi.
Offriamo assunzione a tempo indeterminato in un ambiente giovane e dinamico e prospettive di crescita personali.
Il Gruppo Consoft è un datore di lavoro che prevede pari opportunità per le condizioni personali, quali il genere, l'età, le convinzioni religiose, le disabilità, l'orientamento sessuale, l'identità di genere e l'origine etnica.
Candidati per questo lavoro →
La risorsa dovrà essere in grado di svolgere in autonomia attività di troubleshooting e root cause analisys infrastrutturale e sistemistico nell'ambito della gestione del processo di Incident Management.
Hard Skills :
E' richiesta la conoscenza di
Sistemi Microsoft e Linux server;
Infrastrutture Microsoft: AD, DFS, Exchange, Sharepoint
Modello di virtualizzazione VMware; Citrix XenDesktop
Sistemi di backup e recovery: Commvault, Veem
DBMS Oracle, SQLServer, MySQL e PostgreSQL
Principali APM: Dynatrace, NewRelic
Soft Skills:
Buone capacità di Problem solving
Orientamento al risultato
Spiccata attitudine alla collaborazione, condivisione del know-how ed al lavoro in team
Ottime capacità di pianificazione e organizzazione
E' fondamentale la disponibilità alla turnazione
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, comunicative ed organizzative, orientamento al risultato, attitudine a lavorare per obiettivi ed in team, predisposizione al problem solving ed una spiccata capacità di analisi.
Offriamo assunzione a tempo indeterminato in un ambiente giovane e dinamico e prospettive di crescita personali.
Il Gruppo Consoft è un datore di lavoro che prevede pari opportunità per le condizioni personali, quali il genere, l'età, le convinzioni religiose, le disabilità, l'orientamento sessuale, l'identità di genere e l'origine etnica.