TEAM LEADER

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 05/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Ricerchiamo, per prestigiosa società cliente attiva nel settore dal 2005, un TEAM LEADER che si occuperà di coordinare un team di addetti call center inbound. È necessaria un'esperienza di 5 anni nell'erogazione di servizi di call center di cui almeno 2 nel ruolo di Team Leader Inbound
La risorsa avrà piena responsabilità della pianificazione e gestione delle attività degli operatori, coordinando le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi e monitorando i risultati raggiunti.
Collaborando con i formatori di sala e con il SPV, si occuperà inoltre della formazione del team con il fine di garantire la qualità del servizio e la conformità ai requisiti del cliente.
Siamo alla ricerca di una persona dinamica, con doti di leadership ed orientamento agli obiettivi, in grado di motivare e promuovere lo spirito di gruppo.
Competenze tecnico specialistiche:
- capacità formative
- capacità di analisi dei dati
- capacità di valutazione del personale
- buone conoscenza delle tecnologie, dei prodotti e delle metodologie relative al Customer Relationship Management
Inquadramento e retribuzione saranno approfonditi in fase di colloquio e calibrati sul livello di esperienza nel ruolo.
Sede di lavoro: Milano
#LI-SR1
Candidati per questo lavoro
Partner: