Mansione
Candidati per questo lavoro →
Randstad Italia Spa, sta cercando per un'importante azienda, un TEAM LEADER
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
- Presidiare la sala e affiancare gli operatori
- Gestire briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna
- Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi
- Suggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari
- Motivare il gruppo affidato nel raggiungimento di performance eccellenti favorendo il lavoro di gruppo
- Monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori
- Monitorare la performance operativa del gruppo affidato (qualità e produttività)
- Redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI’s di servizio
Competenze
Il team Leader deve avere i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in qualità di Team Leader presso Contact Center Inbound;
- Disponibilità a lavorare su turni
- Costituisce requisito preferenziale aver svolto attività di contact center per le Industry Finance, Banking
- Approccio analitico, flessibilità, ottima capacità di comunicazione orale e scritta
Si offre contratto a tempo determinato. Ral commisurata all’esperienza del candidato + bonus trimestrali su obiettivi.
Sede di lavoro: Vimodrone (MI).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).