Team Leader - call center Inbound

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 19/10/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Randstad Italia Spa, sta cercando per un'importante azienda, un TEAM LEADER

Responsabilità

 


La risorsa si occuperà di:



  • Presidiare la sala e affiancare gli operatori

  • Gestire briefing operativi e aggiornamenti sulla specifica campagna

  • Erogare formazione iniziale e aggiornamento su prodotti, servizi e applicativi

  • Suggerire modifiche da applicare ai processi operativi e per lo sviluppo dei supporti necessari

  • Motivare il gruppo affidato nel raggiungimento di performance eccellenti favorendo il lavoro di gruppo

  • Monitorare e verificare le conoscenze acquisite dai singoli operatori

  • Monitorare la performance operativa del gruppo affidato (qualità e produttività)

  • Redigere la reportistica e monitorare il rispetto degli SLA contrattuali e i KPI’s di servizio

Competenze

Il team Leader deve avere i seguenti requisiti: 



  • Esperienza pregressa in qualità di Team Leader presso Contact Center Inbound;

  • Disponibilità a lavorare su turni

  • Costituisce requisito preferenziale aver svolto attività di contact center per le Industry Finance, Banking

  • Approccio analitico, flessibilità, ottima capacità di comunicazione orale e scritta


 


Si offre contratto a tempo determinato. Ral commisurata all’esperienza del candidato + bonus trimestrali su obiettivi. 


Sede di lavoro: Vimodrone (MI).




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: