TEAM LEADER CALL CENTER INBOUND

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 24/11/2021
Sede di lavoro: Milano
Mansione

Hai maturato una precedente esperienza nel ruolo di TEAM LEADER all'interno di un CALL CENTER? Sei in grado di gestire in autonomia un gruppo di persone per portarlo al raggiungimento di importanti obbiettivi? Ti interessa un lavoro sfidante e dinamico? RANDSTAD INHOUSE ha un'interessante opportunità da proporti.  

Responsabilità

Lavorerai all'interno di un moderno e strutturato Contact Center specializzato nel fornire assistenza nel settore BANCARIO con sede a LEGNANO (MI).


Riportando ad un Supervisore, i tuoi obbiettivi e le tue mansioni principali saranno: rispondere alle richieste del cliente, supportare il supervisor nella verifica delle prestazioni degli agents e fornire feedback, supportare ed essere da riferimento per gli agents nelle attività operative, occuparti dell’organizzazione del lavoro quotidiano tra gli agents definendo il livello di priorità delle attività da svolgere, fornire supporto e risultare un punto di riferimento per gli agents in caso di necessità, gestire come secondo livello le chiamate particolarmente complicate o delicate, lavorare su turni garantendo un presenza continua sul servizio.

Competenze

Requisiti per lo svolgimento della mansione sono: Diploma e/o Laurea, ottime doti comunicative, spiccata capacità di problem solving, ottima capacità di Leadership, Mentoring, propensione al lavoro di gruppo, autocontrollo e gestione dello stress, adattabilità al lavoro su turni.


Si offre contratto con inserimento diretto in azienda. Inquadramento commisurato all'esperienza nel ruolo con RAL indicativa di 20.000 €.

Annuncio consigliato per profili junior e giovani.




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

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