Team leader contact center

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 11/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Contact Center Solution cerca per sua azienda cliente un team leader con conoscenza della lingua spaganola, pari alla madrelingua, che dovrà gestire un team di 4 operatori telefonici.
Il team leader avrà la responsbilità di coordinare un team dedicato ad un progetto di Virtual Coach, gestire progetti complessi, redigere documenti di linee guida e FAQ, presiede progetti dal punt di vista strategico e operativo.

La risorsa dovrà essere necessariamente avere precedenti esperienze su progetti caring, buona consocenza pacchetto office ed excel, doti comunicative e relazionali, problem solving.

Si offre contratto a tempo indeterminato.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Team Leader Contact Center


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Spagnolo
  • Parlato: Madrelingua
  • Scritto: Madrelingua
  • Comprensione: Madrelingua

Competenze richieste:
  • Contact Center - Gestione team operatori, livello Ottimo
  • Contact Center - Gestione clienti in chat, livello Ottimo
  • Contact Center - Ottimizzazione processi, livello Buono
  • Sistemi Operativi - Windows XP, livello Buono

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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