TEAM LEADER CONTACT CENTER

Settore: / Impiegati e Segreteria /
Azienda: e-work SpA
Data annuncio: 30/10/2019
Sede di lavoro: Milano
E-work spa agenzia per il lavoro, filiale di Busto Arsizio ricerca un TEAM LEADER/SUPERVISOR per prestigioso Contact Center di Legnano.
La risorsa inserita nell'area contact center, si occuperà di gestire, coordinare e formare gli operatori nelle attività di Contact center inbound, outbound e back office, garantendo una qualità elevata dell'intero processo in linea con le aspettative aziendali.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
Esperienza pregressa, nel ruolo di Supervisor, di almeno 3 anni;
Elevata conoscenza dei principali pacchetti informatici (exce -powerpoint);
Buona conoscenza della lingua inglese;
Esperienza in formazione e comunicazione;
Esperienze di reporting e di controllo qualità (monitoring);
Conoscenze e capacità di gestione e motivazione dei gruppi di lavoro;
Spiccata leadership e capacità di problem solving;
Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
Capacità di coordinamento e leadership;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Propensione all'ascolto attivo;
Flessibilità
Si offre contratto diretto con l'azienda. Retribuzione commisurata con l'esperienza.
Candidati per questo lavoro
Partner: