Adecco Italia Spa ricerca per società di outsourcing un/una team leader da inserire presso la sede di Vimodrone.
La risorsa dovrà:
• Gestire la fase di start-up dell'attività customer care e servizi telecomunicazioni interfacciandosi con il business manager e il cliente per la formazione.
• Gestire un Team (inizialmente di circa 8 operatori) che forniranno assistenza telefonica su argomenti legati a servizi di telefonia e connessione internet.
• Svolgere attività di reportistica e monitorare i KPI richiesti per l'attività
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound nel settore delle telecomunicazioni e di coordinamento delle risorse.
• Ottime doti comunicative.
• Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Power Point
• Ottima conoscenza di Salesforce
Si offre contratto Full Time 40h settimanali, dal Lunedì alla Domenica dalle 8.00 alle 22.00, 5 giorni su 7 su turni.
CCNL 4° livello delle Telecomunicazioni, RAL 22-25K sulla base dell'esperienza maturata
Sede di lavoro: Vimodrone, richiesta la disponibilità per lavorare in sede.
Richiesta ottima connessione internet per eventuale successiva attivazione smart working a rotazione.
È richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e l'inserimento.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Vimodrone (Milano)
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa dovrà:
• Gestire la fase di start-up dell'attività customer care e servizi telecomunicazioni interfacciandosi con il business manager e il cliente per la formazione.
• Gestire un Team (inizialmente di circa 8 operatori) che forniranno assistenza telefonica su argomenti legati a servizi di telefonia e connessione internet.
• Svolgere attività di reportistica e monitorare i KPI richiesti per l'attività
Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound nel settore delle telecomunicazioni e di coordinamento delle risorse.
• Ottime doti comunicative.
• Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Power Point
• Ottima conoscenza di Salesforce
Si offre contratto Full Time 40h settimanali, dal Lunedì alla Domenica dalle 8.00 alle 22.00, 5 giorni su 7 su turni.
CCNL 4° livello delle Telecomunicazioni, RAL 22-25K sulla base dell'esperienza maturata
Sede di lavoro: Vimodrone, richiesta la disponibilità per lavorare in sede.
Richiesta ottima connessione internet per eventuale successiva attivazione smart working a rotazione.
È richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e l'inserimento.
In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI
Città: Vimodrone (Milano)
Disponibilità oraria:
- Full Time