Team Leader Contact Center

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa ricerca per società di outsourcing un/una team leader da inserire presso la sede di Vimodrone.

La risorsa dovrà:
• Gestire la fase di start-up dell'attività customer care e servizi telecomunicazioni interfacciandosi con il business manager e il cliente per la formazione.
• Gestire un Team (inizialmente di circa 8 operatori) che forniranno assistenza telefonica su argomenti legati a servizi di telefonia e connessione internet.
• Svolgere attività di reportistica e monitorare i KPI richiesti per l'attività

Requisiti:
• Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound nel settore delle telecomunicazioni e di coordinamento delle risorse.
• Ottime doti comunicative.
• Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Excel, Word e Power Point
• Ottima conoscenza di Salesforce

Si offre contratto Full Time 40h settimanali, dal Lunedì alla Domenica dalle 8.00 alle 22.00, 5 giorni su 7 su turni.
CCNL 4° livello delle Telecomunicazioni, RAL 22-25K sulla base dell'esperienza maturata

Sede di lavoro: Vimodrone, richiesta la disponibilità per lavorare in sede.
Richiesta ottima connessione internet per eventuale successiva attivazione smart working a rotazione.
È richiesta la disponibilità immediata per i colloqui e l'inserimento.

In caso di assunzione, ai sensi del D.L. n. 127/2021 l'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validità.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI

Città: Vimodrone (Milano)

Disponibilità oraria:
  • Full Time
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