Adecco Italia Filiale Milano Contact Center ricerca per azienda cliente un/a Team Leader che si occuperà di coordinare un team di addetti e-commerce.
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
• Assicurare e monitorare i livelli di servizio attraverso la gestione, il coordinamento e il monitoraggio degli operatori contact center (addetti e commerce, operatori CRM call&order, back office, data management)
• Supportare gli operatori nello svolgimento delle attività quotidiane
• Attività di Reporting
• Controllo della qualità del servizio
• Gestione dell'attività di formazione
• pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
• Collaborare con gli altri reparti interni per monitorare e migliorare il livello di servizio
•Gestione diretta del contatto con il cliente
• Controllo, analisi e fornitura dati e statistiche
REQUISITI RICHIESTI
• Ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio
• Diploma
• Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
• Pregressa esperienza nel ruolo all'interno di contact center
• Team-working
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Ottime doti di analisi
Richiesta la disponibilità a lavorare full time su turni a rotazione dal Lunedì al Sabato dalle 08.00 alle 20.00, 5 giorni su 6, RAL 23 K.
Sede lavoro: Milano zona nord (MM fermata MACIACHINI/passante ferroviario LANCETTI).
E' richiesta la disponibilità immediata.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Conoscenze linguistiche:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
PRINCIPALI RESPONSABILITA'
• Assicurare e monitorare i livelli di servizio attraverso la gestione, il coordinamento e il monitoraggio degli operatori contact center (addetti e commerce, operatori CRM call&order, back office, data management)
• Supportare gli operatori nello svolgimento delle attività quotidiane
• Attività di Reporting
• Controllo della qualità del servizio
• Gestione dell'attività di formazione
• pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
• Collaborare con gli altri reparti interni per monitorare e migliorare il livello di servizio
•Gestione diretta del contatto con il cliente
• Controllo, analisi e fornitura dati e statistiche
REQUISITI RICHIESTI
• Ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio
• Diploma
• Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
• Pregressa esperienza nel ruolo all'interno di contact center
• Team-working
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Ottime doti di analisi
Richiesta la disponibilità a lavorare full time su turni a rotazione dal Lunedì al Sabato dalle 08.00 alle 20.00, 5 giorni su 6, RAL 23 K.
Sede lavoro: Milano zona nord (MM fermata MACIACHINI/passante ferroviario LANCETTI).
E' richiesta la disponibilità immediata.
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- Team Leader Contact Center - 24 mesi
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
- Inglese
- Parlato: Ottimo
- Scritto: Ottimo
- Comprensione: Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time