Team Leader Contact Center con ottimo inglese

Settore: / Assistenza clienti /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 12/10/2019
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Filiale Milano Contact Center ricerca per azienda cliente un/a Team Leader che si occuperà di coordinare un team di addetti e-commerce.

PRINCIPALI RESPONSABILITA'
• Assicurare e monitorare i livelli di servizio attraverso la gestione, il coordinamento e il monitoraggio degli operatori contact center (addetti e commerce, operatori CRM call&order, back office, data management)
• Supportare gli operatori nello svolgimento delle attività quotidiane
• Attività di Reporting
• Controllo della qualità del servizio
• Gestione dell'attività di formazione
• pianificazione dei turni e controllo delle presenze/assenze
• Collaborare con gli altri reparti interni per monitorare e migliorare il livello di servizio
•Gestione diretta del contatto con il cliente
• Controllo, analisi e fornitura dati e statistiche

REQUISITI RICHIESTI
• Ottima conoscenza della lingua inglese, che verrà testata in sede di colloquio
• Diploma
• Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel
• Pregressa esperienza nel ruolo all'interno di contact center
• Team-working
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Ottime doti di analisi


Richiesta la disponibilità a lavorare full time su turni a rotazione dal Lunedì al Sabato dalle 08.00 alle 20.00, 5 giorni su 6, RAL 23 K.


Sede lavoro: Milano zona nord (MM fermata MACIACHINI/passante ferroviario LANCETTI).

E' richiesta la disponibilità immediata.

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Settore: SERVIZI/ TERZIARIO

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • Team Leader Contact Center - 24 mesi


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:
    Inglese
  • Parlato: Ottimo
  • Scritto: Ottimo
  • Comprensione: Ottimo

Disponibilità oraria:
  • Full Time

Candidati per questo lavoro

Partner:
Guide TrovaLavoro
Torna su
MilanoToday è in caricamento