Adecco Specializzazione Contact Center ricerca per azienda outsourcing un Team Leader Outbound.
La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di 25 risorse, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
Principali responsabilità:
Formare, motivare e supportare il team
Coordinare e gestire le attività del Team, accompagnandolo verso il raggiungimento degli obiettivi
Definire e monitorare performance, KPI e obiettivi
Requisiti Richiesti:
Necessaria esperienza nel ruolo di Team Leader Outbound (in particolare nei settori telco, energy, editoria), di almeno 5 anni
Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita
Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Si offre: contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, Full Time- CCNL Telecomunicazioni RAL 26/27K
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Competenze richieste:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
La risorsa avrà la responsabilità di formare, gestire e motivare un team di 25 risorse, coordinando le attività in modo proattivo e strategico, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.
Principali responsabilità:
Formare, motivare e supportare il team
Coordinare e gestire le attività del Team, accompagnandolo verso il raggiungimento degli obiettivi
Definire e monitorare performance, KPI e obiettivi
Requisiti Richiesti:
Necessaria esperienza nel ruolo di Team Leader Outbound (in particolare nei settori telco, energy, editoria), di almeno 5 anni
Ottime doti relazionali e attitudine alla vendita
Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
Si offre: contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda, Full Time- CCNL Telecomunicazioni RAL 26/27K
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano)
Esperienza lavorativa:
- responsabile di contact center - Settore industriale: SERVIZI/ TERZIARIO
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Competenze richieste:
- Contact Center - Gestione telefonate outbound, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione turni / ferie personale Call Center, livello Ottimo
- Contact Center - Gestione team operatori, livello Ottimo
- Sistemi Operativi - Windows XP, livello Ottimo
- Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi, livello Ottimo
- Contact Center - Bilancio di competenze operatori, livello Ottimo
- Contact Center - Formazione operatori call center, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
- Full Time