Team Leader - Supervisor Call Center

Azienda: Randstad Italia Spa
Data annuncio: 18/07/2023
Sede di lavoro: Milano

Mansione



Hai maturato precedenti esperienze come team leader e/o supervisor all’interno di un call center? Sei interessato a lavorare in una realtà giovane e dinamica dove poter mettere a frutto le tue competenze? Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia ricerca un


TEAM LEADER - SUPERVISOR 


 



Responsabilità



La persona, inserita all’interno di un call center moderno e strutturato, specializzato in attività di customer service inbound, dovrà occuparsi in particolare di:


● Gestire le attività quotidiane, controllare e supportare il proprio team


● Pianificare i turni di lavoro, gestire le problematiche degli operatori


● Raggiungere gli obiettivi definiti sia in termini quantitativi che qualitativi


● Relazionare al Committente le evidenze degli obiettivi raggiunti


● Elaborare report e dati statistici


 


Luogo di Lavoro: LEGNANO (MI) - NON raggiungibile con mezzi pubblici.


Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.



Competenze



Per poter svolgere questa mansione sono richiesti i seguenti requisiti:


● indispensabile pregressa esperienza come team leader e/o supervisor maturata all’interno di un call center


● ottime doti di problem solving e capacità analitica


● predisposizione a lavorare in team


● ottime doti comunicative e relazionali


 


Contratto offerto: tempo determinato scopo assunzione o tempo indeterminato.


Inquadramento: RAL 20/26K (in base all’esperienza nel ruolo).




La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Candidati per questo lavoro
Partner: