Mansione
Hai maturato precedenti esperienze come team leader e/o supervisor all’interno di un call center? Sei interessato a lavorare in una realtà giovane e dinamica dove poter mettere a frutto le tue competenze? Randstad Inhouse, divisione di Randstad Italia ricerca un
TEAM LEADER - SUPERVISOR
Responsabilità
La persona, inserita all’interno di un call center moderno e strutturato, specializzato in attività di customer service inbound, dovrà occuparsi in particolare di:
● Gestire le attività quotidiane, controllare e supportare il proprio team
● Pianificare i turni di lavoro, gestire le problematiche degli operatori
● Raggiungere gli obiettivi definiti sia in termini quantitativi che qualitativi
● Relazionare al Committente le evidenze degli obiettivi raggiunti
● Elaborare report e dati statistici
Luogo di Lavoro: LEGNANO (MI) - NON raggiungibile con mezzi pubblici.
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
Competenze
Per poter svolgere questa mansione sono richiesti i seguenti requisiti:
● indispensabile pregressa esperienza come team leader e/o supervisor maturata all’interno di un call center
● ottime doti di problem solving e capacità analitica
● predisposizione a lavorare in team
● ottime doti comunicative e relazionali
Contratto offerto: tempo determinato scopo assunzione o tempo indeterminato.
Inquadramento: RAL 20/26K (in base all’esperienza nel ruolo).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).