Team Leader_Customer Service

Settore: / Altro /
Azienda: Adecco Italia Spa
Data annuncio: 22/01/2022
Sede di lavoro: Milano
Adecco Italia Spa seleziona per Sezamo, azienda del gruppo Rohlik, prestigiosa start up nel settore del food delivery:

3 Team Leader_Customer Service

Le risorse scelte saranno responsabili delle attivita' degli operatori contact center e saranno incaricati alla loro formazione e della loro turnistica.

Principali responsabilita':
- Guida il team di operatori del servizio clienti
- Si occupa dello sviluppo del servizio clienti, della gestione degli errori e dei reclami
- Si assicura che il lavoro venga eseguito secondo gli standard, le politiche, le procedure e i processi stabiliti dall'azienda

Principali requisiti:
- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Spiccata predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici

Completano il profilo spiccate doti relazionali , organizzative e di leadership.

Trattamento economico contrattuale:
- Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority del candidato.
- RAL 24 -30K
- Buoni pasto di 7 €

Orario di lavoro: richiesta disponibilità Full time di 40 ore settimanali su turni da lunedì alla domenica, nella fascia oraria dalle 5:00 del mattino alle 23:00.

Luogo di Lavoro : Milano

La ricerca ha carattere di urgenza

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:
  • responsabile di contact center
  • supervisore di contact center


Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Disponibilità oraria:
  • Totale disponibilità
Candidati per questo lavoro
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