Adecco Italia Spa seleziona per Sezamo, azienda del gruppo Rohlik, prestigiosa start up nel settore del food delivery:
3 Team Leader_Customer Service
Le risorse scelte saranno responsabili delle attivita' degli operatori contact center e saranno incaricati alla loro formazione e della loro turnistica.
Principali responsabilita':
- Guida il team di operatori del servizio clienti
- Si occupa dello sviluppo del servizio clienti, della gestione degli errori e dei reclami
- Si assicura che il lavoro venga eseguito secondo gli standard, le politiche, le procedure e i processi stabiliti dall'azienda
Principali requisiti:
- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Spiccata predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
Completano il profilo spiccate doti relazionali , organizzative e di leadership.
Trattamento economico contrattuale:
- Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority del candidato.
- RAL 24 -30K
- Buoni pasto di 7 €
Orario di lavoro: richiesta disponibilità Full time di 40 ore settimanali su turni da lunedì alla domenica, nella fascia oraria dalle 5:00 del mattino alle 23:00.
Luogo di Lavoro : Milano
La ricerca ha carattere di urgenza
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
Istruzione:
Disponibilità oraria:
Candidati per questo lavoro →
3 Team Leader_Customer Service
Le risorse scelte saranno responsabili delle attivita' degli operatori contact center e saranno incaricati alla loro formazione e della loro turnistica.
Principali responsabilita':
- Guida il team di operatori del servizio clienti
- Si occupa dello sviluppo del servizio clienti, della gestione degli errori e dei reclami
- Si assicura che il lavoro venga eseguito secondo gli standard, le politiche, le procedure e i processi stabiliti dall'azienda
Principali requisiti:
- Diploma/Laurea
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
- Spiccata predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici
Completano il profilo spiccate doti relazionali , organizzative e di leadership.
Trattamento economico contrattuale:
- Contratto a tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority del candidato.
- RAL 24 -30K
- Buoni pasto di 7 €
Orario di lavoro: richiesta disponibilità Full time di 40 ore settimanali su turni da lunedì alla domenica, nella fascia oraria dalle 5:00 del mattino alle 23:00.
Luogo di Lavoro : Milano
La ricerca ha carattere di urgenza
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Esperienza lavorativa:
- responsabile di contact center
- supervisore di contact center
Istruzione:
- Diploma / Accademia
Disponibilità oraria:
- Totale disponibilità